Sylvester Stallone pensa ad un Rocky vs. Rambo

Nessuno di noi avrebbe scommesso una lira sui sequel di Rambo e di Rocky ma Sylvester Stallone aveva visto giusto e i suoi due mitici personaggi sono stati accolti molto bene nelle sale e nel cuore degli spettatori. Ecco così che l’attore sta pensando di riportare i due sullo schermo ma con un film unico.

di carla,

rocky vs. rambo

Nessuno di noi avrebbe scommesso una lira sui sequel di Rambo e di Rocky ma Sylvester Stallone aveva visto giusto e i suoi due mitici personaggi sono stati accolti molto bene nelle sale e nel cuore degli spettatori. Ecco così che l’attore sta pensando di riportare i due sullo schermo ma con un film unico. Una sorta di Rocky vs. Rambo, insomma.

Lo script non è ancora stato definito poiché si sta pensando ad una location e ad un modo di fare incontrare i due ma Stallone è decisamente ottimista. Talmente ottimista che vuole anche dirigere la pellicola. Naturalmente interpreterà anche le due parti principali. Ormai con la tecnologia e gli effetti speciali di oggi si fa qualsiasi cosa.

pesce d'aprile Update: naturalmente non è vero. Trattasi di pesce d’aprile. Oddio, non ci metterei la mano sul fuoco però. Stallone potrebbe anche pensare davvero a realizzare un’idea come questa… Non c’è limite a niente.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →