• Film

Il matrimonio è un affare di famiglia: trailer italiano e locandina

Esce il 18 aprile la commedia australiana Il matrimonio è un affare di famiglia (Clubland) diretta da Cherie Nowlan ed interpretata da Brenda Blethyn, Khan Chittenden, Emma Booth, Richard Wilson, Frankie J. Holden, Rebecca Gibney, Philip Quast e Katie Wall. Tim (Khan Chittenden) e Jill (Emma Booth) si amano e vogliono sposarsi. Peccato che la

di carla

il matrimonio è un affare di famiglia clublandEsce il 18 aprile la commedia australiana Il matrimonio è un affare di famiglia (Clubland) diretta da Cherie Nowlan ed interpretata da Brenda Blethyn, Khan Chittenden, Emma Booth, Richard Wilson, Frankie J. Holden, Rebecca Gibney, Philip Quast e Katie Wall.

Tim (Khan Chittenden) e Jill (Emma Booth) si amano e vogliono sposarsi. Peccato che la mamma di lui, Jean (Brenda Blethyn), sia iper-protettiva e molto molto gelosa. Per la coppia non sarà vita facile.

Il film ha ricevuto il Premio del Pubblico al Sundance Film Festival. Dopo il salto trovate il trailer e la locandina italiani. “Guarda, avrei preferito che mi avesse detto che era gay!”

il matrimonio è un affare di famiglia clubland locandina

I Video di Cineblog