Home Festival di Venezia Blindness – Cecità di Fernando Meirelles, il teaser trailer e la locandina

Blindness – Cecità di Fernando Meirelles, il teaser trailer e la locandina

Il Italia lo vedremo il prossimo 29 agosto, e probabilmente al Festival del cinema di Venezia, Blindness – Cecità, nuovo film di Fernando Meirelles, regista dello splendido City of God e di The Constant Gardener. Il film, con Julianne Moore, Mark Ruffalo e Gael García Bernal, si rifà ad un romanzo, semplicemente strepitoso, del premio

5 Aprile 2008 09:27

blindeness locandina trailer Il Italia lo vedremo il prossimo 29 agosto, e probabilmente al Festival del cinema di Venezia, Blindness – Cecità, nuovo film di Fernando Meirelles, regista dello splendido City of God e di The Constant Gardener. Il film, con Julianne Moore, Mark Ruffalo e Gael García Bernal, si rifà ad un romanzo, semplicemente strepitoso, del premio Nobel Jose Saramago.

Abbiamo una strana e misteriosa “epidemia” di cecità che colpisce una piccola cittadina, con solo una donna, la moglie di un medico, che sembra esserne immune. Per capire quello che sta succedendo e cosa ha gettato la comunità nel caos, la donna fingerà di essere malata per prendere la stessa cura che viene data al marito…

Per vedere l’angoscioso trailer cliccate pure su continua… non so voi ma qui a Cineblog questo film lo attendiamo un pò tutti…

Festival di Venezia