Home Curiosità Orlando Bloom sarà Prince of Persia?

Orlando Bloom sarà Prince of Persia?

E’ stato uno dei primissimi nomi a circolare, e alla fine proprio lui potrebbe far suo l’ambito ruolo. Parliamo di Orlando Bloom e Prince of Persia, nuova trilogia targata Bruckheimer, pronta a partire con il primo capitolo, Prince of Persia: Sands of Time.Diretto da Mike Newell, in uscita il 16 giugno del 2009, con un

7 Aprile 2008 12:44

orlando bloom prince of persia

E’ stato uno dei primissimi nomi a circolare, e alla fine proprio lui potrebbe far suo l’ambito ruolo. Parliamo di Orlando Bloom e Prince of Persia, nuova trilogia targata Bruckheimer, pronta a partire con il primo capitolo, Prince of Persia: Sands of Time.

Diretto da Mike Newell, in uscita il 16 giugno del 2009, con un budget di 150 milioni di dollari, il film al momento non ha ancora il volto del protagonista, con Bloom che alla fine sembrerebbe averla spuntata sul vero principe David Zandi, voluto dai fans del celebre videogioco.

Di ufficiale non c’è nulla, ma Bloom sembrerebbe avere addirittura già firmato il contratto per i 3 film. E qui parte il domandone… Bloom per Prince of Persia? Favorevoli o contrari…