Home Trailer Zombie Strippers, il trailer non censurato

Zombie Strippers, il trailer non censurato

Di questa pellicola, che ricorda i tanto amati b-movies zeppi di sangue, tette e culi, vi abbiamo già parlato, mostrandovi trailer e locandina. Oggi però torniamo ad occuparci di Zombie Strippers, con il nostro amato Robert Englund come protagonista, affiancato dalla mitica Jenna Jameson, vista l’uscita di un trailer senza censure del film.A dir poco

11 Aprile 2008 08:30

zombie strippers trailer

Di questa pellicola, che ricorda i tanto amati b-movies zeppi di sangue, tette e culi, vi abbiamo già parlato, mostrandovi trailer e locandina. Oggi però torniamo ad occuparci di Zombie Strippers, con il nostro amato Robert Englund come protagonista, affiancato dalla mitica Jenna Jameson, vista l’uscita di un trailer senza censure del film.

A dir poco surreale e spassoso, con una banda di spogliarelliste da night trasformate in zombie assassini, il film arriverà nelle sale americane il prossimo 18 aprile, con pochissime possibilità di riuscire ad arrivare anche in quelle italiane. Per il momento godetevi il trailer vietato ai minori… merita…