Home Curiosità In arrivo l’ennesimo remake di Cime Tempestose, forse con Natalie Portman

In arrivo l’ennesimo remake di Cime Tempestose, forse con Natalie Portman

Saranno felici gli amanti dei grandi classici della letteratura: è in preparazione un nuovo adattamento cinematografico (ne esistono già più di una dozzina) del celeberrimo romanzo di Emily Brontë, Cime Tempestose alias “Wuthering Heights “. Natalie Portman sembra essere in trattative per il ruolo della protagonista, Catherine Earnshaw, che quindi scalzerebbe sia Lindsay Lohan sia

di simona
12 Aprile 2008 07:00

Natalie Portman

Saranno felici gli amanti dei grandi classici della letteratura: è in preparazione un nuovo adattamento cinematografico (ne esistono già più di una dozzina) del celeberrimo romanzo di Emily Brontë, Cime Tempestose alias “Wuthering Heights “. Natalie Portman sembra essere in trattative per il ruolo della protagonista, Catherine Earnshaw, che quindi scalzerebbe sia Lindsay Lohan sia Keira Knightley.

Lo script di questa nuova versione è stato affidato ad Olivia Hetreed, la sceneggiatrice de “La ragazza con l’orecchino di perla”. John Maybury, autore di “The Jacket”, dirige.

Ci rimane, almeno per ora, la curiosità di scoprire a chi verrà assegnato il ruolo di Heathcliff, che in passato ha già avuto le sembianze di Laurence Olivier, Timothy Dalton e Ralph Fiennes, fra gli altri.

Fonte: Hollywood Reporter