Home Curiosità Aliens: replica Hasbro “Nerf” del fucile a impulsi M41-A dei marines coloniali

Aliens: replica Hasbro “Nerf” del fucile a impulsi M41-A dei marines coloniali

Hasbro lancia una versione “NERF” dell’iconico fucile a impulsi M41-A imbracciato da Ripley e i marine coloniali nel cult Aliens – Scontro finale.

8 Gennaio 2023 16:10

Per i fan dell’Aliens – Scontro finale di James Cameron, Hasbro ha pensato bene di creare delle repliche a grandezza naturale formato “NERF” del fucile a impulsi modello “M41-A Pulse Blaster” parte dell’equipaggiamento standard dei marines coloniali che nel film scortano Ripley (Sigourney Weaver) di nuovo sull’LV-426 nel frattempo in fase di terraformazione e colonizzato. La mancanza di trasmissioni radio dal pianeta confermerà il timore di Ripley che la colonia è diventata un enorme nido per la stessa specie di Xenomorfo che ha affrontato sulla Nostromo.

Descrizione del prodotto

NERF LMTD è una linea premium mirata ai fan di NERF che dà vita ad alcuni degli oggetti più iconici dell’intrattenimento e dei videogiochi.

“VOGLIO FARTI CONOSCERE UN AMICO PERSONALE…”

Festeggia il 35° anniversario dell’iconico film ALIENS con il NERF LMTD ALIENS M41-A Pulse Blaster, catturando dettagli autentici ispirati all’equipaggiamento del Colonial Marine Corps del film.

Cattura l’aspetto dell’iconico M41-A Pulse Blaster, con design ispirato a Power Loader e doppia azione esplosiva
Dispone di un contatore di dardi elettronico e suoni esplosivi accurati come il film
Misura oltre due piedi di lunghezza (71 cm) e viene fornito completamente assemblato in una confezione premium, perfetta per l’esposizione

Scegli tra l’Elite a volano completamente motorizzato o il Mega dardo esplosivo a pompa

Richiede 4 batterie alcaline da 1,5 V C (non incluse). Occhiali consigliati (non inclusi).

Include: blaster, 10 dardi Elite, 3 dardi Mega e istruzioni

Il “NERF LMTD ALIENS M41-A Pulse Blaster” è disponibile sui siti Hasbro, Japan World e Amazon.

Il fucile a impulsi M41A è stato progettato dal regista di Aliens James Cameron. I concept design di Cameron sono stati poi realizzati da Simon Atherton, capo degli armaioli cinematografici britannici Bapty & Co., che ha selezionato le armi appropriate su cui basare i fucili di scena. I fucili a impulsi funzionanti sono stati costruiti da tre armi da fuoco esistenti: un fucile mitragliatore Thompson M1A1 come telaio del fucile e un Remington Model 870 ridotto coperto con il paramano e manicotto scorrevole di un Franchi SPAS-12 per il lanciagranate. Molte delle parti metalliche su misura utilizzate per mascherare le armi, tra cui la copertura della canna ventilata, il calcio telescopico e la copertura SPAS-12 adattata, sono state lavorate nel negozio di Bapty. I fucili sono stati poi rifiniti con futuristici proiettili in alluminio realizzati a mano da un produttore di auto da corsa e contatori di munizioni a LED forniti dal reparto effetti speciali del film.

A seguire trovate una recensione video realizzata da Adam Savage., conduttore televisivo statunitense, noto per essere uno dei presentatori del programma MythBusters.

Adam apre la confezione e recensisce il NERF Aliens M41-A Pulse Blaster, una replica dell’arma di scena dei Colonial Marines che in realtà spara dardi! Non potrebbe essere più soddisfatto dell’interpretazione di NERF di uno dei suoi oggetti di scena preferiti per i film di fantascienza, fino al contatore elettronico di dardi, al volano alimentato a batteria e al mega lanciatore di dardi a pompa. E non vede l’ora di fare un passaggio di verniciatura e invecchiamento nel nuovo anno!