Home Dev Patel Anche Dev Patel nel cast di The Last Airbender diretto da M. Night Shyamalan

Anche Dev Patel nel cast di The Last Airbender diretto da M. Night Shyamalan

Dev Patel sta decisamente vivendo un momento di gloria. Dopo il successo planetario di The Millionaire e la quantità incredibile di nominations e premi da cui il film di Danny Boyle è stato letteralmente sommerso, il diciottenne attore inglese di origini indiane si è ritrovato ad essere, improvvisamente, una star.Riporta oggi la bibbia di Holllywood,

di simona
pubblicato 2 Febbraio 2009 aggiornato 14 Febbraio 2024 12:05

Dev Patel Dev Patel sta decisamente vivendo un momento di gloria. Dopo il successo planetario di The Millionaire e la quantità incredibile di nominations e premi da cui il film di Danny Boyle è stato letteralmente sommerso, il diciottenne attore inglese di origini indiane si è ritrovato ad essere, improvvisamente, una star.

Riporta oggi la bibbia di Holllywood, Variety, che M. Night Shyamalan lo ha voluto per The Last Airbender (ex Avatar), il lungometraggio per famiglie targato Paramount Pictures e Nickelodeon Films, che il regista sta per realizzare adattando al grande schermo l’omonima serie televisiva per ragazzi.

The Last Airbender, che nei piani del regista dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia, verrà girato in Groenlandia a partire dalla metà del prossimo mese di marzo e dovrebbe debuttare nelle sale il 2 luglio del 2010. Nel cast vedremo anche Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres.

Dev Patel