Home Curiosità Anche Jennifer Carpenter nel cast di Hungry Rabbit Jumps

Anche Jennifer Carpenter nel cast di Hungry Rabbit Jumps

Jennifer Carpenter è pronta a tornare sul set, dopo la fine delle riprese di The Factory (in cui la vedremo al fianco di John Cusack) ed il successo della quarta serie di Dexter. La bella attrice vestirà i panni della migliore amica del personaggio interpretato da January Jones in The Hungry Rabbit Jumps, thriller diretto

di simona
pubblicato 14 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:04

Jennifer Carpenter è pronta a tornare sul set, dopo la fine delle riprese di The Factory (in cui la vedremo al fianco di John Cusack) ed il successo della quarta serie di Dexter. La bella attrice vestirà i panni della migliore amica del personaggio interpretato da January Jones in The Hungry Rabbit Jumps, thriller diretto da Roger Donaldson per la Endgame e la Maguire Entertainment di Tobey Maguire, che vede protagonisti Nicolas Cage, Guy Pearce e Harold Perrineau.

Scritto da Robert Tannen, Hungry Rabbit Jumps è incentrato sulla storia di un tranqillo insegnante (Cage) che entra a far parte di una violenta organizzazione clandestina di vigilantes dopo che sua moglie (Jones) è rimasta vittima di un crimine brutale. Le riprese della pellicola inizieranno a breve, con un budget di 30 milioni di dollari.

Fonte: Variety