Home Curiosità Anche Stuart Townsend, Ray Stevenson e Tadanobu Asano nel cast di Thor

Anche Stuart Townsend, Ray Stevenson e Tadanobu Asano nel cast di Thor

Hogun, Fandral e Volstagg sono tre personaggi Marvel conosciuti come I Tre Guerrieri, apparsi per la prima volta nei fumetti di Thor nel 1965. Sullo schermo avranno le fattezze di Stuart Townsend (il sexy vampiro Lestat di La Regina dei Dannati), Ray Stevenson (The Punisher) e Tadanobu Asano (Ichi the Killer). La notizia giunge ad

di simona
pubblicato 17 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:10



Hogun, Fandral e Volstagg sono tre personaggi Marvel conosciuti come I Tre Guerrieri, apparsi per la prima volta nei fumetti di Thor nel 1965. Sullo schermo avranno le fattezze di Stuart Townsend (il sexy vampiro Lestat di La Regina dei Dannati), Ray Stevenson (The Punisher) e Tadanobu Asano (Ichi the Killer). La notizia giunge ad ulteriore conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno – del fatto che che Kenneth Branagh sta facendo le cose davvero in grande per la sua trasposizione cinematografica del fumetto creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Nel cast ci sono già Chris Hemsworth, che darà volto al dio del lampo e del tuono; Tom Hiddleston, nei panni di Loki, fratellastro e nemesi del protagonista, Signore delle menzogne e delle maldicenze; Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, infermiera di Donald Blake che si innamora di lui ignorando la vera identità dell’uomo; Sir Anthony Hopkins (niente di meno) che vestirà i panni di Odino, dio della guerra, della magia, della sapienza e della poesia della mitologia norrena; Jaimie Alexander e Colm Feore, Stellan Skarsgård e – si dice, ma non è stato confermato – Samuel L. Jackson, che dovrebbe apparire nei panni di Nick Fury in un cameo.

Le riprese prenderanno il via all’inizio del nuovo anno e la pellicola verrà distribuita dalla Paramount Pictures il 20 maggio 2011.

Fonte: Collider