Home Curiosità Angie Jolie, eterna trasgressiva (e bisex)

Angie Jolie, eterna trasgressiva (e bisex)

Fa molte rivelazioni e parla senza tralasciare troppi dettagli al tabloid Newsoftheworld l’ex-amante lesbica della Jolie, con cui ha avuto una relazione nel ’96 sul set di Foxfire. Angelina, a sentire la modella 38enne, è una splendida amante, decisamente bisessuale e animata da un’infinita voglia di trasgressione e curiosità sia verso uomini che donne. E

18 Aprile 2006 15:13

Jenny Shimizu Fa molte rivelazioni e parla senza tralasciare troppi dettagli al tabloid Newsoftheworld l’ex-amante lesbica della Jolie, con cui ha avuto una relazione nel ’96 sul set di Foxfire. Angelina, a sentire la modella 38enne, è una splendida amante, decisamente bisessuale e animata da un’infinita voglia di trasgressione e curiosità sia verso uomini che donne. E proprio per questo il suo rapporto con Brad Pitt potrebbe essere a rischio. Anzi, dice sempre la modella, probabilmente dopo la nascita del loro primo figlio la coppia scoppierà (e non è la prima che lo dice…). Qui di seguito riportiamo fedelmente le dichiarazioni più hot della Shimizu: “Dubito che Angelina abbia smesso con le donne: è come una droga e ne è assuefatta. Adora il pericolo e sguazzare nel torbido. E’ in queste cose che vive, non nell’atmosfera da mamma di famiglia“; “Io sono stata la sua prima donna, ma dubito che sarò l’ultima“; “Ha un corpo da favola, che ti fa tremare per il desiderio, così esile e tuttavia con tutte quelle perfette rotondità. Ma è la sua bocca che mi ha rapita, incredibile ciò che riesce a fare con quelle labbra piene e carnose su ogni centimetro della pelle. Pitt è un uomo fortunato“.
E, per finire in bellezza, la modella dichiara di pensare di poter riprovarci con l’attrice: “Il nostro rapporto non morirà mai“…

Fonte: TgCom