Anticipazioni spagnole La Promessa: Vera lascia Lope, la sua reazione e il gesto improvviso
La Promessa continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori. Grandi novità dalle anticipazioni spagnole

Le puntate de La Promessa in Italia stanno mostrando la ritrovata complicità tra Vera e Lope. La ragazza liberatasi dai ricatti di Santos ha raccontato la sua storia al cuoco – cioè di essere in realtà una contessina – che ne è rimasto molto colpito. Lope è pazzo di lei e teme di perderla ancor di più adesso che ha saputo il suo segreto. Tuttavia, la sua impulsività gli farà un brutto scherzo. Andiamo a scoprire con ordine cosa ci annunciano gli spoiler spagnoli.
Lope desidera che Vera rimanga a La Promessa e per questo motivo chiederà aiuto alla suocera per convincerla a tornare con lui, dichiarando che la ama con tutta l’anima. Secondo le anicipazioni La duchessa deciderà di parlare con la figlia, lasciandola positivamente colpita dalle sue parole e dal modo in cui le fa capire di avere a cuore la sua felicità.
Ma ci sono dettagli interessati che meritano di essere approfonditi. Riprendiamo da dove eravamo rimasti , andando a sbirciare quello che accadrà nelle prossime puntate. Annunciamo subito che il grande segreto di Vera verrà fuori. Sarà Lope a farsi scappare con Candela e Simona che la sua fidanzata è la figlia della duchessa Di Carril.
Un segreto che non doveva essere svelato
Una distrazione, quella di Lope, che farà andare su tutte le furie la ragazza. “Non mi fido più di te” gli dirà Vera senza dare la possibilità all’uomo di recuperare, il quale ne uscirà disperato davanti alla determinazione della ragazza di non volerne più sapere di lui.
Vera è decisa a voler lasciare La Promessa ma darà tempo alla governante di trovare una sua sostituta. Nel frattempo Lope le tenta tutte per riconquistare il suo cuore ma inutilmente. Il cuoco arriverà a supplicare la ragazza, ma vedendo che i suoi tentativi sono vani, disperato, si rivolge quindi a sua madre.
La Duchessa Carril dal canto suo, come aveva già anticipato a sua figlia, non riesce a stare lontano da lei e tornerà regolarmente a La Promessa con una scusa qualsiasi, come per esempio di essere interessata alle marmellate esclusive che vengono prodotte nel palazzo. Ovviamente è il suo cuore di madre che la spinge a recarsi spesso lì, dove lavora la figlia come cameriera.
Nelle prossime puntate vedremo proprio il momento in cui Lope andrà dalla duchessa aprendo il suo cuore e parlando sinceramente del suo grande amore che prova per loro per Vera: “Mi aiuti a farla restare a palazzo.” La madre di Vera gli ricorderà che la ragazza è molto arrabbiata con lui, ma il cuoco non si arrende, dicendo anche che se lei andasse via da palazzo né lui né lei avranno più sue notizie. A questo punto la duchessa si convincerà e decide di parlare con Vera. “Lope ti ama molto dagli un’opportunità”, le dirà, colpendo molto la giovane. Proprio per questo motivo tra madre e figlia ci sarà un importante avvicinamento.