Home Notizie Archenemy: nuovo trailer dell’action fantascientifico con Joe Manganiello

Archenemy: nuovo trailer dell’action fantascientifico con Joe Manganiello

In “Archenemy” Joe Manganiello è un supereroe di un’altra dimensione finito accidentalmente sulla Terra dove scopre di non avere poteri.

7 Ottobre 2020 10:45

Disponibili un un nuovo trailer e una prima locandina di Archenemy, un thriller d’azione fantascientifico che strizza l’occhio al genere supereroistico e che vede protagonista Joe Manganiello nei panni di un supereroe di un’altra dimensione finito accidentalmente sulla Terra dove scopre di non avere poteri.

La trama ufficiale:

Max Fist (Manganiello) afferma di essere un eroe di un’altra dimensione caduto nel tempo e nello spazio sulla Terra, dove non ha poteri. Nessuno crede alle sue storie tranne che per un adolescente locale di nome Hamster (Skylan Brooks). Insieme, scendono in strada per spazzare via il sindacato di droga locale e il suo feroce boss del crimine noto come “The Manager”.

Il cast del film include anche Glenn Howerton, Zolee Griggs, Joseph D. Reitman, Amy Seimetz, Mac Brandt, Zolee Griggs, Kieran Gallagher, Amje Elharden, Luis Kelly-Duarte e Christopher Guyton.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Archenemy” è scritto e diretto da Adam Egypt Mortimer, già regista dell’horror L’odio che uccide e più recentemente dell’intrigante thriller-horror Daniel Isn’t Real con protagonista Patrick Schwarzenegger.

Vedremo prossimamente Joe Manganiello anche nella commedia d’azione The Sleepover che segue due fratelli che scoprono che la loro mamma è una ex ladra parte del programma protezione dei testimoni costretta a a fare un ultimo lavoro; nella commedia ambientata negli anni ottanta Shoplifters of the World che segue la folle notte di quattro amici che si scatenano dopo la notizia dello scioglimento dell’iconica band britannica The Smiths; e si spera che Manganiello riesca finalmente a riprendere il ruolo di Deathstroke nell’Universo Esteso DC sia nel film in solitaria sul supercriminale a cui sta lavorando Gareth Evans  che nel sequel Justice League 2.

“Archenemy” è prodotto da Joe Manganiello, Nick Manganiello, Daniel Noah, Kim Sherman, Lisa Whalen ed Elijah Wood con la sua compagnia SpectreVision. Il film debutta negli Stati Uniti in VOD e piattaforme digitali l’11 dicembre 2020.