Home Curiosità Arriva il primo teaser-poster per Marmaduke-Sansone

Arriva il primo teaser-poster per Marmaduke-Sansone

Primo locandina promozionale per Marmaduke, di cui abbiamo visto un breve teaser-trailer di recente. Il film, come il fumetto creato nel 1954 da Brad Anderson, vede protagonista un grande cane danese e la sua famiglia umana. Forse vi sarà capitato di leggerne qualche striscia su Topolino negli anni ’80: il nome del cane era stato

di simona
pubblicato 18 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:46



Primo locandina promozionale per Marmaduke, di cui abbiamo visto un breve teaser-trailer di recente. Il film, come il fumetto creato nel 1954 da Brad Anderson, vede protagonista un grande cane danese e la sua famiglia umana. Forse vi sarà capitato di leggerne qualche striscia su Topolino negli anni ’80: il nome del cane era stato tradotto in Sansone.

La 20th Century Fox distribuirà la pellicola, diretta da Tom Dey, a partire dal prossimo 4 giugno 2010. La voce del quadrupede protagonista appartiene ad Owen Wilson, lo affiancano Emma Stone, Christopher Mintz-Plasse, Ron Perlman, Judy Greer, Anjelah Johnson, Lee Pace, Steve Coogan, William H. Macy, George Lopez, Stacy Ferguson, Damon Wayans Jr., David Walliams, Amanda Seyfried, Jeremy Piven.


Marmaduke teaser poster