Home Trailer As Good As Dead: nuovo poster, clip e colonna sonora del film d’azione con Michael Jai White

As Good As Dead: nuovo poster, clip e colonna sonora del film d’azione con Michael Jai White

Tutto quello che c’è da sapere su “As Good As Dead”, il film d’azione di R. Ellis Frazier scritto e interpretato da Michael Jai White.

29 Dicembre 2022 11:54

Dal 16 dicembre sarà disponibile in streaming negli Stati Uniti As Good As Dead, un nuovo film d’azione di quelli duri e puri con protagonista il roccioso Michael Jai White, che è anche sceneggiatore, affiancato dal veterano Tom Berenger.

As Good As Dead – Trama e cast

La trama ufficiale: Bryant (Michael Jai White), un uomo con un passato misterioso, si trasferisce in una piccola città di confine messicana per ricominciare da capo e vivere una vita semplice. Mentre è lì, fa amicizia con riluttanza con un adolescente locale problematico che ha recentemente perso sua madre ed è stato reclutato dalla banda di strada locale. Bryant mantiene il ragazzo sulla retta via introducendolo alle arti marziali e assumendo il ruolo di mentore, insegnante e figura paterna. Man mano che la storia si svolge, apprendiamo che Bryant è molto più di un uomo che si è trasferito in Messico per vivere una vita semplice. Bryant sta fuggendo da un passato complesso e violento che crede di essersi lasciato alle spalle. Mentre il suo passato lo raggiunge, è costretto a una lotta per la vita o la morte per riabilitare il suo nome, salvare il ragazzo e riavere tutto ciò che si è lasciato alle spalle.

Il cast include anche Tom Berenger, Louis Mandylor, Gabriela Quezada, Gillian White, Michael Copon, Roberto “Sanz” Sanchez, Mauricio Mendoza, Luca Oriel e Mario Zaragoza.

As Good As Dead – Trailer e video

Nuove clip ufficiali in lingua originale pubblicate il 29 dicembre 2022

Curiosità sul film

  • Il film è diretto da R. Ellis Frazier (Legacy Lotta all’ultimo sangue, L’infiltrato, Misfire – Bersaglio mancato e Dead Drop – Caccia al traditore).
  • La sceneggiatura del film è di Michael Jai White, che ha scritto anche Black Dynamite del 2009, Never Back Down 3 – Mai arrendersi del 2016 (anche regista).
  • Il film è prodotto da Marc Clebanoff, Justin Nesbitt, & Geoffrey Ross.

Michael Jai White – Note biografiche

  • Nato a Brooklyn, New York, è stato dopo aver visto il film Cinque dita di violenza, che è iniziato l’interesse di Michael per le arti marziali.
  • E’ cintura nera in 7 stili di arti marziali. Ha 26 titoli tra cui US Open, North American Open e New England Grand Champion. Ha studiato recitazione alla H.B. Studio, Yale University e Brown University. Ha recitato off-Broadway in “Raisin in the Sun” e “To Kill a Mockingbird”.
  • E’ apparso nel trailer di Kill Bill – Volume 1 (2003) e Kill Bill – Volume 2 (2004) quando entrambi dovevano ancora essere distribuiti come un film. Non appare né nel volume 1 né nel 2 della versione cinematografica, ma appare nelle scene tagliate dei film.
  • Era un insegnante prima di iniziare a recitare.
  • Ha iniziato la sua formazione nelle arti marziali all’età di otto anni.
  • Ha allenato spesso con Jean-Claude Van Damme.
  • Ha insegnato a bambini emotivamente disturbati per tre anni.
  • Doveva apparire come Jax in Mortal Kombat – Distruzione totale (1997), ma la New Line lo volle invece per Spawn (1997). Alla fine è riuscito ad interpretare Jax, ma solo 14 anni dopo nella webserie Mortal Kombat: Legacy (2011).
  • Ha interpretato il pugile Mike Tyson nel film per la tv “Tyson” del 1995 prodotto da HBO.
  • Ha interpretato Black Dynamite nell’omonimo film parodia del genere blaxploitation, personaggio che poi ha doppiato anche nell’omonima serie tv d’animazione.
  • È cintura nera in 7 stili di arti marziali: Shotokan Karate, Tae Kwon Do, Okinawan Kobudo, Goju Ryu, Tang Soo Do, Wushu e Kyokushin Karate (ha praticato anche Muay Thai, Kickboxing e Brazilian Jiu-Jitsu).
  • E’ in grado di parlare un po’ di giapponese e mandarino.
  • E’ stato inserito nella International Sports Hall of Fame nel 2015.
  • Appare in 2 adattamenti trati da fumetti in cui è in contrasto con un malvagio personaggio che ha le fattezze di un clown. In “Spawn” è l’eroe protagonista che affronta Violator interpretato da John Leguizamo e in Il cavaliere oscuro è un mafioso, Gamble che cerca di far uccidere Joker (Heath Ledger).

As Good As Dead – la colonna sonora

  • Le musiche originali del film sono di Chris Bezold che ha musicato anche Your Move esordio alla regia dell’attore Luke Goss ed è alla sua terza collaborazione con il regista R. Ellis Frazier dopo L’infiltrato (con Dolph Lundgren), Lagacy (con Luke Goss) e Hustle Down (con Tom Sizemore).

1. Opening (1:54)
2. The Proteje (2:07)
3. Bullies (2:39)
4. Training (2:52)
5. He’s a Cop (2:00)
6. Fight Club (2:13)
7. Video Evidence (3:34)
8. Mr. Davis (3:55)
9. The Twins (2:29)
10. Expecting Company (6:08)
11. Time to Leave (3:04)
12. Home Security (3:12)
13. Threats (1:01)
14. Rescued (4:20)
15. Friendly Fists (5:12)
16. Road Trip (4:52)
17. Team Meeting (3:38)
18. Final Round (11:32)
19. End Credits (6:16)

La colonna sonora di “As Good As Dead” è disponibile su Amazon.

As Good As Dead – Foto e poster