• Film

Batman: Dying Easy – il fan film con Michael Madsen, Doug Jones e Casper Van Dien

Michael Madsen, Doug Jones e Casper Van Dien per “Batman: Dying Easy”, un impressionante fan film indipendente realizzato dai fratelli Schoenke.

E’ recentissimo l’annuncio di un fine riprese per l’atteso reboot The Batman di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson raccogliere il testimone da Ben Affleck come nuovo Bruce Wayne. Purtroppo a causa dei ritardi dovuti alla pandemia globale di Covid-19 non potremo vedere il film fino alla primavera del 2022, quindi per ingannare l’attesa vi proponiamo un nuovo impressionante fan film segnalatoci dal sito Screen Rant che vede Kevin Porter come Batman, Aaron Schoenke come Joker, Michael Madsen nei panni di Bullock e Casper van Doen in quelli del Commissario Gordon. Bullock ha avuto al sua incarnazione live-action nella serie tv Gotham interpretato dall’attore canadese Donal Logue.

Il fan film da titolo Batman: Dying is Easy è girato con piglio professionale dai fratelli Aaron e Sean Schoenke e viene descritto come “un thriller psicologico sul Cavaliere Oscuro e il Principe Clown”. Il cortometraggio ricorda la famosa scena dell’interrogatorio alla stazione di polizia di Gotham nel film Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan quando il Batman di Christian Bale cerca di far parlare il Joker di Heath Ledger. Il film ci porta nei meandri dell’Arkham Asylum dove incontriamo volti familiari come l’Enigmista qui impersonato dall’esperto in creature fantastiche Doug Jones, visto di recente nei panni dell’alieno Saru nella serie tv Star Trek: Discovery, lo scienziato folle Hugo Strange interpretato dal rocker Chris Daughtry a cui si aggiungono cameo di Harley Quinn, Poison Ivy, Killer Croc, Catwoman, Mr. Freeze e Victor Zasz.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

Aaron Schoenke e Sean Schoenke hanno creato e gestiscono il canale YouTube noto come “Bat in the Sun”, una società di produzione cinematografica e musicale indipendente. Il duo di filmmakers hanno realizzato altri fan film tra cui: Batman vs Darth Vader, Predator vs Wolverine e Spider-Man vs Darth Maul. Questo corto è prodotto da Sean Schoenke e Nikolay Zamkovoy, con la fotografia di Aric Abraham e le musiche di Sean Schoenke. Questo progetto è stato finanziato su Indiegogo. Per altri cortometraggi clicca qui.