Home Ben Stiller Andy Samberg e Ben Stiller per una commedia fantascientifica dal creatore di BoJack Horseman

Andy Samberg e Ben Stiller per una commedia fantascientifica dal creatore di BoJack Horseman

Ben Stiller sta collaborando con Andy Samberg, Raphael Bob-Waksberg e Andy Siara ad una commedia fantascientifica ancora senza titolo.

pubblicato 12 Gennaio 2021 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:38

Ben Stiller sta collaborando con il lanciatissimo Andy Samberg (Palm Springs) ad una commedia fantascientifica ancora senza titolo basata su un’idea Raphael Bob-Waksberg, noto per essere il creatore della serie tv BoJack Horseman, che sarà anche coproduttore del progetto.

Palm Springs foto e poster del film con Andy Samberg (Al cinema dal 29 ottobre) (14)
Leggi anche:
Palm Springs, recensione, da Ricomincio da capo alla logica del respawn

Il sito The Hollywood Reporter riferisce Samberg e Stiller stanno lavorando a questo nuovo progetto che è in sviluppo per Apple Studios, con Andy Siara che ha scritto l’acclamata commedia con loop temporale Palm Springs con protagonisti Samberg e Cristin Milioti che scriverà la sceneggiatura e sarà anche produttore esecutivo del film. Al momento il ruolo di Stiller pare sarà limitato a produttore al fianco di Nicky Weinstock attraverso la società Red Hour.

Andy Samberg reduce dal successo della commedia Palm Springs è attualmente impegnato con la serie tv Brooklyn Nine-Nine giunta all’ottava stagione e sarà doppiatore per il sequel d’animazione Hotel Transylvania 4, dove tornerà a doppiare Jonathan e sarà lo scoiattolo Ciop nell’adattamento live-action / CGI ispirato alla serie tv Cip & Ciop agenti speciali della Disney.

Ben Stiller è recentemente apparso nella commedia Hubie Halloween di Adam Sandler e lo vedremo il 5 marzo nella commedia con rapina Locked Down ambientata durante il lockdown per il Covid-19, diretta da Doug Liman e interpretata da Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor. Stiller è anche coinvolto come produttore di Dodgeball 2, sequel della commedia che sarà scritta dal Clay Tarver sceneggiatore della trilogia thriller Radio Killer e di episodi della serie tv Silicon Valley.

Questo sarà il primo progetto cinematografico di Bob-Waksberg che lo scorso anno ha concluso con una sesta e ultima stagione l’acclamata e pluripremiata serie animata “BoJack Horseman” designata dalla rivista GQ come una delle migliori serie tv del decennio e da IndieWire come la più grande serie televisiva animata di tutti i tempi. La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui quattro Critics ‘Choice Television Awards per la migliore serie animata, tre Annie Awards e due Writers Guild of America Awards. Ha anche ricevuto tre nomination ai Primetime Emmy Award, di cui due per il Miglior programma animato.

Ben Stiller