Home Curiosità Beverly Hills 4 senza Eddie Murphy?

Beverly Hills 4 senza Eddie Murphy?

Nelle ultime 24 ore è letteralmente esploso un putiferio attorno all’annunciato Beverly Hills Cop 4. Brett Ratner, regista della pellicola, ha follemente confidato che vorrà girare questo film pensando ad un pubblico più ‘giovane’, cercando di indirizzarlo anche ai bambini di 10-12 anni. Axel Foley per i 12enni? Ma stiamo scherzando? Questo si sono giustamente

2 Luglio 2008 08:45

Nelle ultime 24 ore è letteralmente esploso un putiferio attorno all’annunciato Beverly Hills Cop 4. Brett Ratner, regista della pellicola, ha follemente confidato che vorrà girare questo film pensando ad un pubblico più ‘giovane’, cercando di indirizzarlo anche ai bambini di 10-12 anni. Axel Foley per i 12enni? Ma stiamo scherzando? Questo si sono giustamente chiesto i veri fans della pellicola, celebre proprio per le battutacce da osteria numero 5 del suo protagonista.

Nel giro di poche ore la rete è esplosa, con una minacciosa news che ha addirittura annunciato come Eddie Murphy abbia bocciato la nuova sceneggiatura, dicendo no ad quarto capitolo della celebre saga. Ma si può fare un Beverly Hills Cop senze Eddie Murphy? E soprattutto… ha senso trasformare il quarto capitolo della saga in un film disneyano?

Intuito il pandemomio creato, lo stesso Ratner, nella serata di ieri, si è affrettato a smentire le voci apparse in giornata, assicurando che Beverly Hills Cop 4 sarà come sempre un film con ‘le palle’, altro che per bambini. Sempre Ratner ha confermato come l’inizio delle riprese prenderà il via il prossimo anno, ma qui sorge un quesito fondamentale… ci sarà anche Eddie Murphy oppure no?