Home Curiosità Bruce Lee – nuova action figure dal film Il furore della Cina colpisce ancora

Bruce Lee – nuova action figure dal film Il furore della Cina colpisce ancora

Bruce Lee ritratto in una nuova magnifica action figure targata Enterbay per celebrare il 40° anniversario della tragica e prematura scomparsa del divo action e campione di arti marziali.

pubblicato 8 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:23

Enterbay per celebrare il 40° anniversario della morte di Bruce Lee lancia una nuova action-doll di altissimo profilo che ritrae il Piccolo drago nel  successo del1971 Il furore della Cina colpisce ancora.

L’impatto di Bruce Lee sul mondo delle arti marziali risuona ancora e la sua eredità continua forte di uno spessore che andava ben oltre il cinema d’azione. E’ davvero difficile credere che sono già trascorsi 40 anni dalla scomparsa del divo cinese, la sua importanza nel mondo delle arti marziali è tale che ancora si parla di lui, si discute del suo approccio alle arti marziali, si pratica il suo Jeet Kune Do e si cerca di imitarne il carisma cinematografico con il lancio su grande schermo di nuovi artisti marziali.

Il furore della Cina colpisce ancora aka The Big Boss è il film chiave che innescherà l’ascesa di Lee sia in patria che a livello internazionale, un film che diventerà campione d’incassi ad Hong Kong superando al botteghino i 3 milioni di dollari.

La figure che vi proponiamo oggi, già disponibile in preordine, include due teste intercambiabili con due diverse espressioni del volto di Lee tra cui una con l’iconico urlo di Chen che ha contribuito a consolidare la leggenda.

Il corpo fruisce di 30 punti di articolazione ed è parzialmente rivestito in gomma per affinare la percezione visiva della muscolatura. Tra gli accessori inclusi un set di 5 mani intercambiabili tra cui una con il tipico pollice rivolto in su e l’abbigliamento indossato nel film: una t-shirt bianca anche in versione “strappata”, una camicia bianca con bottoni, un paio di pantaloni neri da “kung fu wushu” con cintura nera, una collana con ciondolo di Giada e un paio di scarpe da kung fu.

Da segnalare la scatola di imballaggio di nuova concezione che fruisce di un particolare effetto sonoro con innesco a sensore, ogni volta che si aprirà la scatola si potrà ascoltare l’iconico urlo di combattimento di Bruce Lee.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure cliccate QUI oppure QUI.

Se volete sono disponibili anche una speciale classifica video sui campioni di arti marziali al cinema e uno speciale gadget che abbiamo realizzato in occasione del compleanno di Bruce Lee.

Bruce Lee - nuova action figure dal film Il furore della Cina colpisce ancora Bruce Lee - nuova action figure dal film Il furore della Cina colpisce ancora Bruce Lee - nuova action figure dal film Il furore della Cina colpisce ancora   Bruce Lee - nuova action figure dal film Il furore della Cina colpisce ancora Bruce Lee - nuova action figure dal film Il furore della Cina colpisce ancora