Home Curiosità Burlesque – sono iniziate le riprese e Eric Dane è entrato nel cast

Burlesque – sono iniziate le riprese e Eric Dane è entrato nel cast

Le riprese di Burlesque, debutto cinematografico della cantante Christina Aguilera, sono iniziate lo scorso 9 novembre. Il musical-drama della Screen Gems – sceneggiato da Susannah Grant e diretto da Steven Antin – vede nel cast Cher, Stanley Tucci, Alan Cumming, Kristen Bell, Cam Gigandet (e, si dice, Dita Von Teese). Leggiamo oggi su Empire che

di simona
pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:06



Le riprese di Burlesque, debutto cinematografico della cantante Christina Aguilera, sono iniziate lo scorso 9 novembre. Il musical-drama della Screen Gems – sceneggiato da Susannah Grant e diretto da Steven Antin – vede nel cast Cher, Stanley Tucci, Alan Cumming, Kristen Bell, Cam Gigandet (e, si dice, Dita Von Teese). Leggiamo oggi su Empire che anche Eric Dane è salito a bordo del progetto, nel ruolo di un affascinante e ricco uomo d’affari che rileverà il locale gestito da Tess (Cher) e cercherà di conquistare il cuore della protagonista.

La bionda Aguilera veste i panni di una ragazza semplice che da una piccola cittadina si trasferisce a Los Angeles a cercare fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque. Sulla carta, niente di troppo originale. Staremo a vedere. Voi che ne pensate?