Cars 2 – sette coloratissimi poster russi
Londra, Tokyo, Parigi, l’Italia…arrivano dalla Russia sette coloratissime locandine di Cars 2, che ci portano in tour nelle capitali mondiali dove il World Grand Prix farà tappa. Le trovate tutte qui sotto: cliccate sulle anteprime per visualizzare i manifesti in maggiore definizione. Diretto da John Lasseter e Brad Lewis, il film arriverà sui nostri schermi
Londra, Tokyo, Parigi, l’Italia…arrivano dalla Russia sette coloratissime locandine di Cars 2, che ci portano in tour nelle capitali mondiali dove il World Grand Prix farà tappa. Le trovate tutte qui sotto: cliccate sulle anteprime per visualizzare i manifesti in maggiore definizione. Diretto da John Lasseter e Brad Lewis, il film arriverà sui nostri schermi il 22 giugno 2011. Ovviamente targato Pixar e confezionato in Disney Digital 3D.
Saetta McQueen, star delle auto da corsa e l’incomparabile carro attrezzi Cricchetto si recano all’estero per competere al primissimo World Grand Prix che determinerà chi è l’auto più veloce al mondo. Ma la strada per il campionato è piena di buche, deviazioni e sorprese divertenti; Cricchetto viene addirittura coinvolto in caso di spionaggio internazionale. Diviso tra il dare assistenza a Saetta McQueen nella gara di alto profilo; ed il seguire le tracce in una missione di spionaggio top-secret, il viaggio pieno di azione di Cricchetto lo conduce ad un inseguimento esplosivo per le strade del Giappone e poi in Europa, trainato dai suoi amici e sotto gli occhi del mondo intero. Un cast tutto nuovo di macchine, che comprende agenti segreti, cattivi e minacciosi concorrenti internazionali della prestigiosa corsa, aggiunge divertimento al già coloratissimo mondo di Cars.