Home Curiosità Cast e news per Resident Evil 3

Cast e news per Resident Evil 3

Si intitolerà Resident Evil: Extinction il terzo capitolo della saga iniziata col godibile Resident Evil e proseguita con il dimenticabilissimo Resident Evil: Apocalypse. Il film sarà prodotto da Paul Anderson, regista del primo episodio, e già ci sono conferme per quanto riguarda il cast: ovviamente Milla Jovovich (nella parte sempre di Alice), Oded Fehr (Carlos

18 Aprile 2006 10:12

Milla Jovovich Si intitolerà Resident Evil: Extinction il terzo capitolo della saga iniziata col godibile Resident Evil e proseguita con il dimenticabilissimo Resident Evil: Apocalypse. Il film sarà prodotto da Paul Anderson, regista del primo episodio, e già ci sono conferme per quanto riguarda il cast: ovviamente Milla Jovovich (nella parte sempre di Alice), Oded Fehr (Carlos Olivera), Mike Epps (L.J.), Ian Glen (Dr. Isaacs) e Sienna Guillory (Jill Valentine).
La pellicola sarà diretta da Russell Mulcahy (già, quello dei primi due Highlander!), e questo forse fa sperare in qualcosa di simpatico… anche se il regista non è che le azzecchi prioprio tutte!
Qualche cenno sulla trama: Alice & co. si ritroveranno nel deserto del Nevada, con i soliti zombi e altre cose belline che saranno pronti ad ucciderli immediatamente. Questo si sa per ora… e non ispira molto!

Fonte: Horror Magazine