Home Trailer Chaos Walking: trailer italiano del film con Tom Holland e Daisy Ridley

Chaos Walking: trailer italiano del film con Tom Holland e Daisy Ridley

La trilogia di romanzi “Chaos Walking” di Patrick Ness arriva su Amazon Prime Video l’8 giugno dal regista di “Edge of Tomorrow – Senza Domani”.

26 Maggio 2021 12:29

Amazon ha reso disponibile un trailer italiano di Chaos Walking, l’atteso primo adattamento della trilogia di romanzi fantascientifici “YA” di Patrick Ness in arrivo in esclusiva su Amazon Prime Video l’8 giugno.

Il film vede protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley meglio noti come la Rey della saga di Star Wars e lo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel che vedremo anche come giovane Nathan Drake nell’adattamento cinematografico del videogioco Uncharted.

La trama ufficiale: In una colonia chiamata Nuovo Mondo, Todd (Tom Holland) è stato educato a credere che un agente patogeno abbia ucciso tutte le donne e scatenato “il rumore”, la capacità di ascoltare le menti delle persone e degli animali. Più tardi, si imbatte in una zona di silenzio e presto scopre la fonte del silenzio: una donna misteriosa di nome Viola (Daisy Ridley), la prima che abbia mai incontrato. Mentre viene braccato dal fanatico sindaco Prentiss (Mads Mikkelsen), i due ragazzi scoprono la storia segreta del loro mondo.

Il cast include anche Demián Bichir, David Oyelowo, Kurt Sutter, Cynthia Erivo, Bethany Anne Lind, Nick Jonas, Ray McKinnon, Vincent Leclerc, Blane Crockarell, François Gauthier, Tyrone Benskin e Frank Fontaine.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

La storia del film è basata sul primo libro della trilogia Chaos Walking dal titolo “La Fuga” (The Knife of Never Letting Go) uscito nel 2008. Al romanzo hanno fatto seguito “Il Nemico” (The Ask and the Answer) del 2009 e “La guerra” (Monsters of Men) del 2010.

“Chaos Walking” è diretto da Doug Liman già regista di The Bourne Identity, Jumper, Mr & Mrs Smith e Edge of Tomorrow. Liman dirige da una sceneggiatura di Patrick Ness, autore del romanzo originale i cui crediti includono anche il fantasy Sette minuti dopo la mezzanotte, e lo sceneggiatore Christopher Ford (Cop Car, Spider-Man: Homecoming). Le musiche del film sono di Marco Beltrami e Brandon Roberts.

Fonte: YouTube