Che fine ha fatto Mr.T ?

Lottatore di wrestling, star del telefilm A-Team, protagonista di un cartone animato incentrato sulla sua cresta da Mohawk, pericoloso avversario in Rocky III. Vera e propria icona della cultura pop anni ’80! Negli ultimi anni Mr.T (pseudonimo di Laurence Tureaud) ha lottato contro un cancro e si è limitato a comparire come guest-star “vintage”, diviso

Di robertop  


Lottatore di wrestling, star del telefilm A-Team, protagonista di un cartone animato incentrato sulla sua cresta da Mohawk, pericoloso avversario in Rocky III. Vera e propria icona della cultura pop anni ’80! Negli ultimi anni Mr.T (pseudonimo di Laurence Tureaud) ha lottato contro un cancro e si è limitato a comparire come guest-star “vintage”, diviso tra commedie demenziali, videogame, spot e serie TV.

Di recente, a 57 anni suonati, è tornato nelle sale USA doppiando uno dei personaggi del film d’animazione Piovono Polpette ma non sembra intenzionato ad apparire nel lungometraggio dedicato all’A-Team, attualmente in lavorazione. L’attore ha infatti dichiarato più volte che “Partecipare in un ruolo diverso da quello di B.A. Baracus sarebbe un insulto”.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →