Home Curiosità Cop Out – il trailer dell’action comedy con Bruce Willis

Cop Out – il trailer dell’action comedy con Bruce Willis

C’era una volta A Couple Of Dicks, commedia d’azione diretta da Kevin Smith, con Bruce Willis, Tracy Morgan, Adam Brody e Seann William Scott. Il titolo del film (con gran sollievo, supponiamo, dei traduttori nostrani) è stato cambiato e la pellicola, che adesso si chiama Cop Out, ci regala oggi un primo trailer.Il film, che

di simona
pubblicato 24 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:36



C’era una volta A Couple Of Dicks, commedia d’azione diretta da Kevin Smith, con Bruce Willis, Tracy Morgan, Adam Brody e Seann William Scott. Il titolo del film (con gran sollievo, supponiamo, dei traduttori nostrani) è stato cambiato e la pellicola, che adesso si chiama Cop Out, ci regala oggi un primo trailer.

Il film, che debutterà nelle sale il 6 febbraio del prossimo anno, vedrà Willis e Morgan nel ruolo di due poliziotti impegnati nella ricerca di una preziosa figurina del baseball rubata, che si troveranno ad avere a che fare con il riciclaggio di denaro sporco ed a salvare una bella messicana. Ritrovare il raro pezzo da collezione rappresenta per Jimmy l’unica speranza di poter sostenere le ingenti spese relative al matrimonio della figlia; Paul però non riesce a concentrarsi sul caso, preoccupato com’è che la moglie lo tradisca…

Cliccate su continua per il trailer. Buona visione!