Home Notizie Crudelia: nuovi dettagli sul prequel Disney con Emma Stone

Crudelia: nuovi dettagli sul prequel Disney con Emma Stone

Disponibili nuovi dettagli sulla trama di Crudelia, nuovo lungometraggio live-action che racconta le origini della famosa cattiva de “La carica dei 101”.

12 Ottobre 2020 15:53

Il sito The DisInsider ha reso disponibili nuovi dettagli sul prequel Crudelia, nuovo lungometraggio live-action che racconta le origini di Crudelia De Mon la famosa cattiva del film animato La carica dei 101, già interpretata da Glenn Close nei film live-action La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda.

Space Mountain Disney sta sviluppando un film ispirato alle montagne russe di Disneyland
Leggi anche:
Space Mountain: Disney sta sviluppando un film ispirato alle montagne russe di Disneyland

In questo nuovo film, diretto da Craig Gillespie (Fright Night, I, Tonya) e con protagonista una giovane Crudelia interpretata Emma Stone, scopriremo le origini oscure del personaggio e un triste passato fatto di delusione e amarezza che hanno contribuito ha plasmare una della cattive più popolari dei film Disney.

L’adolescente Estella ha un sogno. Vuole diventare una stilista, essendo stata dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata a fare in modo che i suoi sogni non si avverino mai. Essendo finita senza un soldo e orfana in Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di crimini, Horace e Jasper, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Estella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l’esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. La rockstar emergente commissiona a Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, lei inizia a sentirsi come se fosse davvero arrivata. Ma qual è il costo per stare al passo con un’ascesa tanto rapida – ed è un prezzo che Estella è disposta a pagare?.

Horace e Jasper saranno interpretati rispettivamente da Paul Walter Hauser (BlacKkKlansman) e Joel Fry (Il trono di spade). Il film è interpretato anche da Emma Thompson (Saving Mr. Banks) nel ruolo di un nuovo personaggio denominato Baronessa.

L’uscita di “Crudelia” è attualmente programmata al28 maggio 2021, ma visti i recenti slittamenti di titoli di punta dello studio ci potrebbero essere cambiamenti in vista.