Home Notizie Day Shift: Dave Franco nella commedia horror con vampiri di Netflix

Day Shift: Dave Franco nella commedia horror con vampiri di Netflix

Dave Franco, Natasha Liu Bordizzo, Oliver Masucci, Steve Howey, e CS Lee si sono uniti al cast della commedia horror Day Shift di Netflix.

6 Aprile 2021 11:29

Dave Franco (Now You See Me, 6 Underground), Natasha Liu Bordizzo (The Society, Guns Akimbo), Oliver Masucci (Dark, The Girlfriend Experience), Steve Howey (Reba, Shameless) e CS Lee (Dexter) si sono uniti al cast di Day Shift, una nuova commedia horror di Netflix che vede già a bordo il premio Oscar Jamie Foxx.

La trama del film segue un laborioso papà (Foxx) che vuole solo offrire una buona vita alla sua arguta figlia, ma il suo banale lavoro di pulitore di piscine nella San Fernando Valley è una copertura per la sua vera fonte di reddito: cacciare e uccidere vampiri come parte di un’unione internazionale di cacciatori di vampiri.

Foxx sarà anche produttore esecutivo del film basato su una storia originale scritta da Tyler Tice che ha curato anche la sceneggiatura in collaborazione con Shay Hatten (John Wick 3 – Parabellum). Il film segnerà il debutto alla regia di J.J. Perry, un artista marziale e coordinatore di stunt in attivo dagli anni ottanta i cui crediti includono i film di Mortal Kombat, il Knockout – Resa dei conti di Steven Soderbergh e più recentemente la saga di Fast & Furious, due film della trilogia di John Wick e il film con supereroi Samaritan con protagonista Sylvester Stallone e attualmente in fase di post-produzione.

Franco ha attualmente un progetto in post-produzione, la miniserie tv comedy The Now, su un uomo che decide di cambiare vita dopo aver appreso di essere il terzo membro della sua famiglia ad avere tendenze suicide; la serie tv comedy The Afterparty attualmente in pre-produzione, una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio formato visivo e genere cinematografico unico per adattarsi alla personalità del narratore; Franco è anche pronto a riprendere il ruolo del prestigiatore e borseggiatore Jack Wilder nell’annunciato Now You See Me 3.

Day Shift arriva dopo il divertente Vampires vs The Bronx, altra commedia horror disponibile disponibile su Netflix che segue un gruppo di giovani amici del Bronx che combattono per salvare il loro quartiere da una banda di vampiri.Realizzato da Osmany “Oz” Rodriguez, regista di Funny or Die e Saturday Night Live e prodotto da Lorne Michaels, il film strizza l’occhio a classici come Ragazzi perduti, Ammazzavampiri e I Goonies.

Fonte: Deadline