Home Curiosità De Sica cerca nuovo partner

De Sica cerca nuovo partner

Dopo il divorzio da Massimo Boldi ora Christian De Sica è alla ricerca di un partner per il film natalizio del 2006. Lo stesso De Sica confessa: “So che Massimo farà il film insieme con Salemme e, credo, Demi Moore. Per quanto mi riguarda, non lo so, di sicuro non si sa nulla. Si fanno

di carla
11 Aprile 2006 09:15

Dopo il divorzio da Massimo Boldi ora Christian De Sica è alla ricerca di un partner per il film natalizio del 2006. Lo stesso De Sica confessa: “So che Massimo farà il film insieme con Salemme e, credo, Demi Moore. Per quanto mi riguarda, non lo so, di sicuro non si sa nulla. Si fanno tanti nomi, da Massimo Ghini a Gigi D’Alessio, da attori americani ad attrici”. E poi aggiunge : “Neri Parenti e gli autori, Brizzi e Martani, più altri due sceneggiatori stanno scrivendo la storia. De Laurentiis parte domani per Los Angeles per prendere contatti con attori americani e scritturarli per il film”.
L’attore, però, precisa un fatto: “Io e Massimo Boldi non siamo mai nati come coppia, ci hanno fatto diventare gioco forza. Non abbiamo cominciato come Aldo Giovanni e Giacomo, ma abbiamo fatto dei film insieme dove c’erano anche tantissimi altri attori, però poi siamo rimasti sempre noi due perché si vede che funzionavamo. L’anno scorso, per esempio, ho fatto più coppia con Ghini che con Boldi”.

Dato che io non seguo nè uno nè l’altro perchè non mi piacciono…. ci sono lettori di Cineblog che hanno idea su chi potrebbe essere un partner ottimale per De Sica?


-Via TgCom-