Home Deadpool 3 Deadpool 3: nuova immagine ufficiale con Ryan Reynolds e foto e video dal set rivelano il ritorno di un personaggio degli X-Men (SPOILER)

Deadpool 3: nuova immagine ufficiale con Ryan Reynolds e foto e video dal set rivelano il ritorno di un personaggio degli X-Men (SPOILER)

Wade Wilson e Dogpool in una nuova immagine ufficiale e nuovi video e foto dal set con spoiler.

6 Dicembre 2023 10:45

Ryan Reynolds ha condiviso una nuova immagine ufficiale di Deadpool 3, rivelando il suo Wade Wilson sfigurato insieme all’amato Dogpool. “Sembra avocado. Ma ha il sapore di me*da di cane”, ha scritto Reynolds accompagnando l’immagine del volto del Mercenario Chiacchierone leccato da Dogpool.

Deadpool 3 nuova foto di Dogpool e il regista Shawn Levy parla di Wolverine e Star Wars
Leggi anche:
Deadpool 3: nuove foto di Dogpool e il regista Shawn Levy parla di “Logan” e “Star Wars”

Nei fumetti, Dogpool appare per la prima volta in “Prelude to Deadpool Corps #3” del 2010. Il numero, intitolato “Quanto costa quel cagnolino nel cassonetto?”, introduce Deadpool of Terra-103173: un cane mutato di nome Wade. Scartato come esemplare fallito del progetto Mascara-X di Babelline Cosmetics, il cane immortale e indistruttibile è diventato uno stuntman circense che sfida la morte. Il creatore di Dogpool, lo scienziato pazzo Von Braun, scatena quindi la creazione di un’altra creatura: il tasso Wolverine dagli artigli di adamantio. L’umano Wade Wilson recluta quindi il canino Deadpool nel Deadpool Corps, una squadra di Deadpool di realtà alternative provenienti da tutto il multiverso.

Deadpool 3 – Le nuove foto dal set con spoiler

Trapelate online nuovi video e foto dal set di Deadpool 3. Il film diretto da Shawn Levy ha ripreso la produzione dopo lo sciopero degli attori, un paio di queste immagini confermano il ritorno di un personaggio degli X-Men.

ATTENZIONE!!! A  seguire trovate SPOILER su Deadpool 3, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Le nuove foto dal set mostrano lo Wolverine di Hugh Jackman e Deadpool di Ryan Reynolds che combattono contro il personaggio degli X-Men di Victor Creed aka Sabretooth non è chiaro chi interpreterà Sabretooth in Deadpool 3, ma quello ritratto nella foto potrebbe essere uno stuntman. La versione di Sabretooth apparsa nel film X-Men del 2000 aveva le fattezze di Tyler Maine. Nel film, come nel fumetto, è un membro della Confraternita dei mutanti di Magneto. Il Victor Creed di Liev Schreiber è stato invece l’antagonista nello spinoff X-Men le origini – Wolverine e si differenzia da quello originale per artigli e canini affilati.

Una delle foto mostra Wolverine che combatte contro Sabretooth, e nell’altra Deadpool tiene in mano la sua testa mozzata. Gli altri scatti presentano una versione dei fumetti della Fantasticar, insieme alla motocicletta di Captain America risalente alla Seconda Guerra Mondiale e un agente TVA, che conferma le voci sul collegamento del film con la serie tv Loki.

Il cast confermato include Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Emma Corrin nei panni della antagonista, Morena Baccarin e Stefan Kapicic tornano nei panni di Vanessa e Colosso, Matthew Macfadyen è a bordo in un ruolo sconosciuto, Karan Soni riprende il ruolo del tassista Dopinder e Leslie Uggams quelli di di Blind Al. A loro si uniscono Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna rispettivamente nei panni di Testata Mutante Negasonica e la fidanzata di quest’ultima, Yukio. In precedenza è stato confermato anche il ritorno di Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra nel film. “Deadpool 3” arriva nei cinema il 26 luglio 2024.

Fonte: ComicBook

Deadpool 3Ryan Reynolds