Elodie e Pierfrancesco Favino in “Nemesi”, nuova serie thriller di Netflix
Elodie e Pierfrancesco Favino saranno i protagonisti di una nuova serie tv Netflix, in onda tra un po’ di mesi.

Sta per debuttare, sulla piattaforma Netflix, una nuova serie tv in cui ci saranno i due protagonisti Elodie e Pierfrancesco Favino. La cantante – ex allieva di Amici e popstar del momento – si mette nuovamente in gioco, dopo la sua interpretazione nel film Ti mangi il cuore. Oltre a mostrare un grande talento musicale, negli anni ha anche fatto notare il modo incredibile che ha di impersonare altri ruoli e di cimentarsi nel mondo della recitazione, mettendosi continuamente in discussione e mostrandosi per quella che è con piena libertà.
C’è quindi molta attesa per l’uscita del nuovo thriller di Netflix che si intitolerà Nemesi, e che vedrà Elodie nei panni della protagonista insieme al collega Pierfrancesco Favino, che è tra l’altro stato nominato come uno dei migliori attori italiani. Ad aver catturato l’attenzione dei fan è stata soprattutto la trama originale e complessa di questa storia, per cui ci sono già molte aspettative.
Di cosa parla la serie tv Nemesi e quando esce
Le riprese della serie thriller Nemesi sono appena iniziate, e nel frattempo sono stati svelati già alcuni dettagli su questo prodotto che vedrà protagonista Elodie. Saranno infatti sei episodi, che racconteranno i segreti di una coppia apparentemente perfetta ma che viene all’improvviso distrutta da un evento terribile, cioè un omicidio. Il prodotto Netflix è scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, e viene invece diretto da Piero Messina. Nel cast ci sono appunto, oltre ad Elodie, altri due nomi d’eccezione: Pierfrancesco Savino e Barbara Ronchi. Entrambi sono infatti due degli attori più amati del panorama cinematografico e televisivo: il primo è una star indiscussa del cinema italiano, mentre la seconda è apparsa di recente nel film Il treno dei bambini e nell’ultima stagione di Imma Tataranni su Rai 1.
Al momento non è stata ufficializzata la data di uscita di questo progetto Netflix, ma di certo si è venuta a conoscenza della struttura della trama. Favino interpreta infatti il personaggio di Tommaso Gherardi, che ha una vita apparentemente idilliaca ma che si troverà coinvolto in un caso di omicidio, cioè quello di sua moglie, personaggio interpretato da Elodie. Tommaso sembra infatti essere l’unico colpevole in un dramma passionale che sembra non avere altre soluzioni. L’avvocata Diana Potenza – interpretata da Ronchi – proverà in realtà a far luce sull’intera vicenda e a costruire un’indagine che stravolgerà tutta la storia.