• Film

Every Breath You Take: trailer del thriller con Michelle Monaghan e Casey Affleck

Michelle Monaghan, Casey Affleck e Sam Claflin per “Every Breath You Take”, un thriller indipendente diretto dal regista di “Terminal”.

Disponibile via Vertical Entertainment un trailer ufficiale di Every Breath You Take, un thriller psicologico con protagonisti Casey Affleck, Michelle Monaghan e Sam Claflin. Uno psichiatra dopo il suicidio di un paziente vede la sua vita familiare sconvolta dopo aver presentato il fratello sopravvissuto a sua moglie e sua figlia.

La trama ufficiale:

“Every Breath You Take” è un incandescente thriller psicologico su uno psichiatra (Casey Affleck), la cui carriera viene messa a repentaglio quando una sua paziente si toglie la vita. Quando invita il fratello sopravvissuto del suo paziente (Sam Claflin) a casa sua per incontrare sua moglie (Michelle Monaghan) e sua figlia, la sua vita familiare viene improvvisamente divisa.

Il cast del film è completato da Emily Alyn Lind (La babysitter – Killer queen), India Eisley (Look Away – Lo sguardo del male), Hiro Kanagawa (iZombie), Veronica Ferres (Pay the Ghost – Il male cammina tra noi), Craig Haas (Good Boys – Quei cattivi ragazzi), Lilly Krug, Christopher Logan, Daniel Bacon, Kheon Clarke, Jeff Sanca e Nicki Steudel.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Every Breath You Take” è diretto dal regista britannico Vaughn Stein, al suo terzo lungometraggio dopo l’intrigante crime-thriller noir Terminal con protagonista Margot Robbie e il thriller mistery con Lily Collins e Simon Pegg. Inoltre Stein ha già cominciato a lavorare al suo prossimo film, il thriller psicologico Tiburon che segue una giovane famiglia intrappolata su un camper in un bacino di marea allagato che si trova di fronte ad una straziante scelta di sopravvivenza: affrontare acque infestate di squali o un criminale disperato e sadico in fuga dalla legge.

Vaughn Stein dirige “Every Breath You Take” da una sceneggiatura è scritta dall’esordiente David K. Murray. Prodotto da Richard Barton Lewis, Jean-Charles Levy, Morgan Emmery e Veronica Ferres, Il film uscirà negli Stati Uniti in sale selezionate e in contemporanea in VOD a partire dal 2 aprile 2021.