Home Horror La Casa – Il Risveglio del Male: trailer LEGO, nuovi spot e video prank di Evil Dead Rise (Al cinema)

La Casa – Il Risveglio del Male: trailer LEGO, nuovi spot e video prank di Evil Dead Rise (Al cinema)

Tutto quello che c’è da sapere su “La Casa – Il Risveglio del Male” (Evil Dead Rise), quarto film della saga horror “La Casa” prodotto da Bruce Campbell e Sam Raimi al cinema italiani dal 20 aprile 2023.

1 Maggio 2023 12:45

Dal 20 aprile 2023 nei cinema d’Italia con Warner Bros. Pictures La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise), quinto film del franchise Evil Dead aka La Casa fruirà dopo la trilogia di Sam Raimi e il remake del 2013 diretto da Fede Alvarez. Il nuovo film diretto da Lee Cronin (Hole – L’abisso), si discosta dall’ambientazione classica del franchise ambientando l’invasione di demoni in uno scenario urbano.

Evil Dead Rise – Trama e cast

 

La sinossi ufficiale: Una Beth stanca della strada fa una visita in ritardo a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni in grado di possedere la carne e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre si trova ad affrontare la versione più da incubo della maternità immaginabile…

Lily Sullivan e Alyssa Sutherland interpretano le sorelle separate al centro della storia. Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher interpretano i tre figli di Ellie. Mia Challis interpreta Jessica, “una ragazza di 18 anni, ossessionata dalla moda e da Instagram. Jessica ama essere al centro dell’attenzione, anche se è più intelligente di quanto lascia intendere”.

Evil Dead Rise – Trailer e video

Nuovo video con annuncio primo trailer pubblicato il 3 gennaio 2023

Primo trailer italiano ufficiale pubblicato il 4 gennaio 2023

Nuovo trailer, clip e spot tv ufficiali pubblicati il 7 aprile 2023

Nuova clip e spot tv ufficiali pubblicati il 12 aprile 2023

Nuova clip e spot tv ufficiali pubblicati il 15 aprile 2023

Trailer LEGO e video ufficiali pubblicati il 1° maggio 2023

Curiosità sul film

  • A differenza dei precedenti film, ambientati in una baita nel bosco, il film fruirà per la prima volta una inedita location urbana, utilizzata in precedenza solamente nel videogioco Evil Dead: A Fistful of Boomstick del 2003 e il protagonista non sarà l’Ash Williams di Bruce Campbell.
  • Sebbene il film sia ambientato a Los Angeles, le riprese si sono svolte in realtà in Nuova Zelanda.
  • “Evil Dead Rise” è diretto dall’irlandese Lee Cronin che ha anche scritto la sceneggiatura. Ronin ha esordito nel 2019 con il suggestivo horror Hole – L’abisso.
  • Bruce Campbell è a bordo del reboot come produttore insieme a Sam Raimi e Robert Tapert, il team che ha realizzato la serie tv Ash vs Evil Dead.
  • Alyssa Sutherland meglio nota come la Principessa Aslaug della serie tv Vikings e Lily Sullivan, la Miranda Reid della miniserie tv Picnic at Hanging Rock interpretano due sorelle.
  • Le riprese sono iniziate il 6 giugno 2021 in Nuova Zelanda e si sono concluse ufficialmente il 27 ottobre 2021. Il film è stato girato a Auckland dove sono stati girati anche la trilogia Il Signore degli Anelli, il film Il potere del cane e la serie tv Cowboy Bepop.
  • Si spera che il reboot riproponga grottesche mutazioni e massicce dosi splatter a cui ci ha abituati il franchise, a questo proposito è stato confermato dal regista Lee Cronin che durante le riprese sono stati utilizzato 6.500 litri di sangue finto.
  • Per il make-up speciale i realizzatori hanno reclutato Vanessa Hurley e Hannah Wilson, un duo che che insieme ha curato il trucco della serie tv “Ash vs Evil Dead”, mentre in solitaria Hurley ha collaborato anche alla spassosa commedia horror Deathgasm e al vampire-movie 30 giorni di buio, mentre i crediti di Wilson includono il live-action Mulan di Disney e l’horror d’azione Underworld – La ribellione dei Lycans.
  • Bruce Campbell non appare nel film, poiché si è formalmente ritirato dal ruolo di Ash, ma ha prodotto il film insieme a Sam Raimi e Rob Tapert, poiché i tre detengono i diritti della serie.
  • “Evil Dead Rise” è una collaborazione tra Warner Bros., New Line Cinema e Ghost House Pictures.
  • Durante una chiacchierata con il podcast di The Boo Crew, Cronin ha parlato di un ritorno ai toni prettamente horror dell’Evil Dead originale: “Sono fiducioso che farò qualcosa che sia familiare e rinfrescante. Consegnerò un ottovolante di orrore. Questo è l’obiettivo. Implacabile. Senza fermarsi a spiegare troppo. Deve essere estremamente viscerale, molto divertente, adeguatamente spaventoso. Spingere i confini, anche questo è importante.”
  • Bruce Campbell, in un’intervista con il sito AL.com, ha detto che la storia si concentra “su un’eroina, una donna al comando che cercherà di salvare la sua famiglia.” e che il sequel è un altro film rispetto a quelli con Ash con “quel libro che va in giro, molte persone lo incontrano dando il via ad un’altra storia…In sostanza parla di persone comuni che superano situazioni straordinariamente terrificanti. Non vedo l’ora che Alyssa e Lily riempiano le scarpe intrise di sangue di coloro che sono venuti prima di loro e portino avanti quella tradizione.

Interviste e dichiarazioni

In un’intervista con BlairWitch.De, Bruce Campbell ha affermato che “Evil Dead Rise” sarà un’esperienza “molto più atroce” a livello emotivo.

Questa è roba oscura, roba piuttosto seria. Interpretazioni buone e forti. È una mamma single che ora deve fare i conti con questo libro. In questi giorni si tratta più del libro. Quel libro gira, quel libro viene distribuito, tramandato, le persone cercano di sbarazzarsene, cercano di seppellirlo o distruggerlo e davvero non ci riescono. Quindi questo libro continua a spuntare fuori, quindi in realtà è solo un’altra storia di cosa succede se questo libro appare in questo particolare gruppo di persone e come si interseca con le loro vite. Lee Cronin è un uomo molto serio, è un regista molto serio. Sam Raimi lo ha scelto perché ha fatto un ottimo lavoro nel film “Hole – L’abisso”. È un regista molto suggestivo e Sam ha pensato: “Diamo a questo ragazzo una possibilità.” Andrà davvero bene, ne abbiamo già visto un montaggio grezzo e ha tutti i componenti di cui abbiamo bisogno. Come ogni cosa, quando vedi una versione approssimativa deve solo essere ridotto, ma siamo a posto. Siamo in buone mani”. Lasciamo che i [registi] abbiano molto margine di manovra a livello creativo, ma le basi rimangono le stesse. Il libro, la possessione, le regole su come sbarazzartene. Ogni nuova eroina o eroe deve imparare a d eliminare il male perché, una cosa è evocarlo, ci sono alcuni modi in cui lo evochi e ci sono alcuni modi in cui te ne liberi. E non tutti lo capiscono facilmente. Questa famiglia non è la stessa alla fine del film. Sono sventrati, l’intera famiglia è distrutta. Queste persone vengono possedute; fratelli, sorelle, figli, figlie. Questo è un affare di famiglia. Sono tutti imparentati. Penso che questo renda la possessione e, uccidere i tuoi fratelli, cose del genere, ancora più difficile. Perché nell’originale Evil Dead, c’era una combinazione fratello-sorella, Ash e sua sorella Cheryl. Il resto erano solo amici. Ora, sono tutti imparentati in questa famiglia.

In una intervista con SlashFilm il produttore Sam Raimi ha parlato delle varie fasi di montaggio del film e della scelta di Lee Cronin (The Hole – L’abisso) come regista di “Evil Dead Rise”.

Ho visto un montaggio approssimativo [di ‘Evil Dead Rise’], un montaggio mediano e un montaggio finale. Probabilmente ci sono alcuni cambiamenti che Lee Cronin sta apportando che non ho visto, ma è fantastico. È terrificante e farà a pezzi le persone. A Lee è sempre piaciuto ‘Evil Dead’ e io ho amato “Hole – L’abisso” e quel film è stato portato ai dirigenti con cui lavoro e me l’hanno mostrato e ho pensato, questo è davvero un grande regista. Ci siamo incontrati e abbiamo parlato e lui ha detto che gli piaceva molto “Evil Dead”. E ho detto, allora perché non fai quello nuovo? Penso che tu sia proprio il tipo [di] persona che mi piacerebbe lo faccia. Ha detto, fantastico. Facciamolo. Abbiamo messo insieme una sceneggiatura e abbiamo ha preso appunti e ha apportato alcune modifiche e poi abbiamo raccolto fondi per il film e lui è andato in Nuova Zelanda per girarlo con il mio partner, Rob Tapert. Ora Bruce Campbell sta lavorando con lui nella post-produzione del suono.

Nuova intervista con il regista Lee Cronin pubblicata il 16 dicembre 2022

Nel nuovo numero di Total Film (via GamesRadar), il regista Lee Cronin rivela maggiori dettagli sulla nuova location in quel di Los Angeles di Evil Dead Rise, anticipando come il tono unico del franchise si evolverà seguendo l0ambientazione urbana del film.

Non c’è Ash in questa storia e non c’è nessuna baita nel bosco, e sono due elementi iconici di ciò che è Evil Dead. Ma il film include il libro e una quantità straordinaria di Deadites malvagi e brutali, quindi mi sono sempre sentito abbastanza a mio agio nel fare questa trasferta [a LA]. Doveva ancora mantenere un po’ della claustrofobia e questo si è tradotto molto bene dalla baita in un ambiente urbano. Si tratta di una famiglia in un edificio fatiscente bloccata nel loro appartamento, quindi segue lo stesso ritmo ma lo inserisce in un modo più contemporaneo a livello di spazio. È saldamente nell’universo. Ci sono molti richiami divertenti e ci sono connessioni dirette con il passato. Ma parte dell’obiettivo di realizzare questo film era creare qualcosa che potesse espandere ulteriormente l’universo di Evil Dead.

Nuova intervista con il regista Lee Cronin pubblicata il 27 dicembre 2022

In una recente intervista con Empire Magazine, il regista Lee Cronin ha parlato del film e scherzando ha detto: “Ti lega ad un razzo alimentato a sangue. Puoi scendere o restare finché non esplode.” Il regista ha finito per utilizzare più di 6.500 litri di sangue finto, alcuni dei quali sono tornati a casa con lui dopo giorni di riprese del film:

Ho dovuto assumere una cucina industriale per creare la quantità di sangue di cui avevamo bisogno. Quando stavo facendo il check-out, ho dovuto avvertire il padrone di casa: “Troverai impronte di mani insanguinate in tutto l’appartamento, ma non sono reali, davvero!”

Nuova interviste e dichiarazioni pubblicate il 7 aprile 2023

Durante un’intervista con Empire Magazine, il regista Lee Cronin ha parlato delle scene viste nel trailer e di cosa aspettarci dal film:

Lo strappo del cuoio capelluto è sicuramente una delle mie scene preferite. Crea un po’ di disagio, ma è solo un assaggio. C’è molto di più in arrivo: i momenti a cui le persone reagiscono, in realtà rappresenta solo il 10% dell’esperienza….[La scena della gamba e della grattugia] è quella che mi piace chiamare la scena ‘leg-guine’. Mi terrorizzano sempre quando cucino, perché è così facile che potresti perdere qualche nocca. Quando stavo creando il film, stavo solo pensando a qualcosa che non era mai stato usato prima, ma non me ne sono accertato personalmente…[per quanto concerne la macchinetta per tatuaggi] Il personaggio di Ellie è una tatuatrice nella storia, il che mette in gioco la pistola per tatuare. In realtà ho un tatuaggio sul braccio in questo momento che è un terribile disegno a bastoncino di uno dei momenti di morte in Evil Dead Rise – ma io non posso ancora mostrarlo perché non vogliamo rovinare quel momento con qualcosa di reale.

Durante un’intervista con Bloody-Disgusting, Bruce Campbell ha anticipato che l’orrore su schermo disturberà il pubblico e che la parte degli effetti speciali fornirà “vera mer*a”.

Lee Cronin ha fatto un lavoro davvero eccezionale. aspettatevi di sentirvi parecchio a disagio. È quando le mamme diventano cattive. L’abbiamo trascinato fuori dal bosco. Siamo in un ambiente urbano, il che gli dà un’atmosfera davvero insidiosa. Io penso che le persone siano nei guai. Mi dispiace per il pubblico, lo dico in anticipo! [Rispetto al remake di Fede Alvarez] entrambi i cineasti sono individualmente ed egualmente capaci, quindi entrambi l’hanno saputo gestire a modo proprio. Non è una festa del disgusto. Non c’è nessuna risata sarcastica. Non c’è Ash che fa finta di sparare con le dita a pistola. Questa è una vera mer*a in cui affondare. Questi ragazzi hanno preso la cosa davvero seriamente. Lee Cronin è irlandese e porta una sorta di atmosfera europea in questa cosa…L’anno scorso ho trascorso un mese e mezzo in Europa per la post-produzione e tutto il suono. In un certo senso ci siamo divisi i compiti. Mi piace essere coinvolto nel casting e nella post-produzione. Rob Tapert supervisiona la produzione in Nuova Zelanda e Sam Raimi è il Grande Poobah. È l’orchestratore. Si assicura che tutto si adatti all’impronta di Evil Dead…inoltre nessuno potrà mai più prenders gioco degli effetti speciali di Evil Dead finché sarò vivo. A loro piaceva farlo; effetti di palline di formaggio, tubi da giardino che vomitavano roba…Beh, sai una cosa? Mangiate questo stron*zi, perché quello che state per vedere è roba davvero buona!

Durante un’intervista con Empire Sam Raimi ha detto che un “Evil Dead 4” che combini la storia di Ash con quella di Mia dal reboot del 2013 sia ancora possibile.

Quel personaggio, Mia, era fantastico, quindi ero molto interessato. Avevamo parlato di un “Evil Dead IV” per l’altro ramo di quell’universo, ed eravamo un po’ preoccupati per una collisione. Ash Vs Evil Dead è ciò in cui si è trasformato. Ma ho sempre pensato che ci fosse spazio per entrambi. Penso ancora che ci sia spazio per tutti i tipi di film di Evil Dead. Non credo che si annullino a vicenda. Adoro lavorare con Bruce e Rob. Mi piacciono come produttori perché sono ottimi partner, ma mi piace anche essere supportato da loro come regista. Quindi spero che alla fine si riesca a farlo.

Durante un’intervista con Empire il regista Lee Cronin ha anticipato che Bruce Campbell avrà una piccolissima presenza nel film e sfida gli spettatori a scoprire in che modo Ash sarà citato nel film:

E’ nascosto da qualche parte nel film…Bruce è presente nel film in maniera quasi impercettibile. La prima persona che lo capirà e mi manderà un tweet, gli darò 50 bigliettoni…Sembrava che per spostare il franchise in un posto nuovo e per sbloccare il potenziale dell’universo per raccontare più storie, fosse necessario liberarsi [di Ash]…Una delle cose che sapevo era che questo film doveva avere energia. Stiamo uscendo da un incantesimo horror di grande successo, in cui molti film hanno giocato nell’esistenziale come forse la loro spinta principale. Il modo in cui vedo i film di Evil Dead è [come] un buon momento per sgranocchiare popcorn. Riportandolo a Evil Dead II, se c’è qualcosa a cui penserei sarebbe l’inesorabile creatività in quel film, per rinfrescare l’esperienza mentre procedi.

Evil Dead Rise è stato recentemente presentato in anteprima al SXSW e durante ua sessione di domande e risposte post-proiezione un giovane disturbatore si alza e urla all’indirizzo di cast, regista e produttori: “Questo film fa schifo!”. Il disturbatore quindi si alza, lancia in aria il suo contenitore di popcorn vuoto e si dirige vewrso l’uscita della sala mentre il pubblico presnte lo fischia. Mentre se ne va il produttore del film Robert Tapert la butta sul ridere e afferma: “Penso che qualcuno sia stato posseduto durante il film”. Il disturbatore a questo punto si ferma w urla qualcosa in risposta a Tapert, ma a quel punto Campbell spazientito urla: “Cosa ci fai ancora qui? Vattene da qui, ca**o. All’esclamazione di Campbell seguono gli applausi del pubblico. Tapert ha poi aggiunto: “Non capisco. Ha aspettato per tutta la durata dei titoli di coda.

In una recente intervista con SFX Magazine, il regista Lee Cronin ha spiegato la collocazione di questo nuovo film rsipetto alla trilogia di Raimi e al reboot di Alvarez.

C’è una connessione diretta tra ciò che accade in questa storia e le altre. Sono nello stesso mondo – questo non è in alcun modo un universo parallelo. Sta accadendo dopo il film di Fede e dopo quello di Sam, ma in un mondo in cui quelle storie hanno avuto luogo. [A proposito del Libro dei morti], il libro che è in questa storia è collegato al passato. Se guardiamo a L’armata delle tenebre, e al fatto che ci sono tre libri: Sam ne ha usato uno, Fede ne ha usato uno, e io ho detto, ‘Sai una cosa, dammi il terzo, e lasciami andare a raccontare una storia di Evil Dead in quel contesto.

Immagini e video dai social media

Nuovo video dal set pubblicato l’11 gennaio 2022

Alcuni suoni inquietanti provenienti dalla suite di montaggio #EvilDeadRise a Dublino questo sabato sera.

Nuovo tweet dal regista Lee Cronin pubblicato il 13 marzo 2022

In attesa di una data di uscita ufficiale per il film, Lee Cronin ha pubblicato un aggiornamento su Twitter per Evil Dead Rise. Il tweet annuncia che la troupe addetta al montaggio ha finalizzato tutte le componenti visive del processo di post-produzione del film, ora si passa alla parte “sonora”.

Picture lock su #EvilDeadRise. Un passo avanti per liberare questa bestia nel mondo. Sono passati 6 mesi di montaggio in questa sequenza temporale. Ora passiamo alla composizione musicale e al sound design…

Nuovo tweet pubblicato il 26 ottobre 2022

Un account di fan di Sam Raimi su Twitter rivela che avremo un primo sguardo ufficiale a Evil Dead Rise il 31 ottobre, uno speciale regalo di Halloween.

Nuova immagine ufficiale via Twitter pubblicata il 1° novembre 2022

Nuova immagine ufficiale via Twitter pubblicata il 5 dicembre 2022

Per i Deadite che quest’anno non sono riusciti a partecipare al BruceFest, sono molto entusiasta di condividere questo scatto della famiglia di Evil Dead Rise. Guardali riunirsi o essere fatti a pezzi solo nelle sale il 21 aprile.

Nuova immagine ufficiale via Twitter pubblicata il 16 dicembre 2022

Nuova immagine ufficiale via Twitter pubblicata il 27 dicembre 2022

ESCLUSIVO: #EvilDeadRise “ti lega ad un razzo alimentato a sangue”, ha detto il regista Lee Cronin a Empire.

Nuovi video pubblicati il 15 aprile 2023

Il franchise di Evil Dead – La Casa

Tutto è iniziato nel lontano 1981 con La casa (Evil Dead), un perfetto connubio di horror low-budget e film di culto. Questo gioiellino splatter basato sul corto Within Woods racconta le vicissitudini di un quartetto di amici in vacanza in un’isolata baita che per errore evocano spaventosi demoni lovecraftiani, viene girato da un giovanissimo ed entusiasta Sam Raimi e alcuni compagni d’università con un budget tra i 350.000 e 375.000 dollari. Nato dal cortometraggio Within the woods, in seguito ampliato e poi pompato in 16 mm, Evil Dead, questo il titolo originale, omaggia i grandi cult horror degli anni’70 e lo scrittore Lovecraft con la sua personalissima mitologia demoniaca fatta di mostruose e invisibili divinità che nel film di Raimi, omaggiando anche il filone della possessione demoniaca, deformano mostruosamente i corpi di cui prendono possesso. Qui entrano in gioco gli effetti speciali in questo caso eccessivi, estremi e barocchi, curati dallo stesso Raimi e dall’amico Bart Pierce. i due riempiono lo schermo e i poveri attori con litri di lattice e sangue finto, oltre a sciorinare arti amputati e teste mozzate. Da antologia la performance dell’attore Bruce Campbell che diverrà inseparabile attore feticcio del Raimi hollywoodiano. Con La casa 2 Raimi cambia marcia, spinge l’acceleratore sul demenziale, con bulbi oculari lanciati in aria che finiscono in bocca ai protagonisti, mani amputate e possedute che prendono vita mostrando il dito medio al terrorizzato protagonista, teste di cervo impagliate che sghignazzano e via discorrendo, un preambolo di quella che diventerà una fumettosa incursione nel fantasy del terzo capitolo, L’armata delle tenebre, che se collegato a doppio filo al secondo film, prende con decisione ulteriore distanza dall’efferato capitolo del 1981, che di comico non aveva nulla. Nel 2013 Fede Alvarez ha realizzato un dignitoso remake La casa – Evil Dead prodotto da Sam Raimi e dallo stesso Bruce Campbell. la serie tv Ash vs. Evil Dead si è invece conclusa con la terza stagione e l’annuncio da parte di Campbell del pensionamento di Ash Williams, almeno per quanto riguarda film e tv, con la sola eccezione per il doppiaggio del personaggio nei videogiochi.

I videogiochi di Evil Dead

L’icona horror Bruce Campbell meglio noto come l’ammazzademoni Ash Williams è tornato al suo personaggio in veste di doppiatore per un nuovo videogioco di Evil Dead in arrivo a febbraio 2022. Durante l’evento The Game Awards, Boss Team Games e Sabre Interactive hanno svelato un trailer ufficiale di Evil Dead: The Game in cui il giocatore potrà vestire i panni Bruce Campbell mentre sconfigge le forze del male. Nel videogioco, i giocatori si uniranno a squadre di quattro per “sigillare la breccia tra i mondi”, mentre altri “prenderanno il controllo del potente Demone Kandariano per dare la caccia ad Ash e ai suoi amici mentre possiede Deadites, l’ambiente e persino i sopravvissuti stessi”. Il gioco conterrà più mappe, inclusa la famigerata capanna nel bosco e oltre due dozzine di armi, inclusa l’iconica motosega di Ash. Bruce Campbell sul gioco: “Sono entusiasta di allacciare la motosega ancora una volta. Boss Team e Sabre Interactive stanno pianificando un enorme affare coinvolgente, e sapevo che dovevo tornare. Sarai in grado di metterti nei miei panni e prendere i Deadite a calci in culo!”

The Evil Dead (1984) per Commodore 64 e ZX Spectrum
Evil Dead: Hail to the King (2000) per PlayStation, Dreamcast e PC
Evil Dead: A Fistful of Boomstick (2003) per PlayStation 2 e Xbox
Evil Dead Pinball (2003) per cellulari
Evil Dead: Regeneration (2005) per PlayStation 2, Xbox e PC
Army of Darkness: Defense (2011) per iOS e Android
Evil Dead: The Game (2011) for iOS
Evil Dead: Endless Nightmare (2016) per iOS e Android
Evil Dead: Virtual Nightmare (2018) per Oculus Go
Evil Dead: The Game (2022) per PlayStation 4 & 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Ash Williams appare anche come personaggio giocabile, insieme a Kelly e Pablo della serie tv Ash Vs. Evil Dead, in Deploy and Destroy, un FPS multiplayer disponibile per iOS e Android, e anche come personaggio non giocabile nel gioco di Telltale Games Poker Night 2 e come personaggio giocabile nel gioco horror Dead by Daylight.

Evil Dead Rise – La colonna sonora

  • Le musiche originali del film sono del compositore Stephen McKeon i cui crediti includono i lungometraggi Nico – Una renna per amico, The Cellar, Queen & Country, Terre Selvagge oltre ad episodi di svariate serie tv tra cui Primeval, Black Mirror e Poirot.

1. Main Titles (Evil Dead Rise) (1:04)
2. Meat Puppet (1:47)
3. Swimming Headless (1:31)
4. Los Diablos (1:07)
5. Underground Carpark (1:29)
6. The Vault (2:24)
7. Christ’s Head (1:23)
8. Opening the Book of the Dead (2:13)
9. Incantation (4:16)
10. Pulled Apart (1:53)
11. Mommy’s Home (5:38)
12. Eeny Meeny Miney DIE! (8:17)
13. Psycho Bitch (2:30)
14. Say Cheese! (9:21)
15. Beth and Kassie (2:57)
16. Burning Your Bridget (5:18)
17. Dead by Dawn (9:26)
18. Final Confrontation (7:39)
19. Two Souls (1:35)
20. Another Meat Puppet (1:06)

La colonna sonora di “La Casa: Il risveglio del male” è disponibile su Amazon.

Evil Dead Rise – Foto e poster

Horror