Home Notizie Fast and Furious 9, Dwayne Johnson fa pace con Vin Diesel e sarà della partita

Fast and Furious 9, Dwayne Johnson fa pace con Vin Diesel e sarà della partita

Fast and Furious 9 vedrà ancora una volta Dwayne Johnson e Vin Diesel fianco a fianco.

pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:18

544,537,111 buoni motivi per sedersi attorno ad un tavolo e fare pace. Dopo l’epocale esordio worldwide targato Fast and Furious 8, che ha visto cadere il record di incassi di Star Wars VII, Dwayne Johnson e Vin Diesel si sono venuti incontro, mettendo fine ad un litigio esploso sul set e poi proseguito sui social e sulla stampa nel corso delle ultime settimane.

A detta di TMZ, infatti, l’ascia di guerra è tornata al suo posto, tanto da poter ufficializzare la presenza di The Rock anche in Furious 9. Vero è che nel corso di Furious 8 il gigantesco Hobbs lascia intendere di volersi ritirare a vita privata, ma dinanzi ad incassi simili sarebbe folle far fuori un divo quasi necessario perché così amato all’interno del franchise.

Uscito contemporaneamente in quasi tutto il mondo, con 544,537,111 dollari incassati in 5 giorni, Fast and Furious 8 sbarcherà ora in Serbia e Montenegro (20 aprile), Polonia (21 aprile), Romania (21 aprile) e Giappone (28 aprile). Al fianco di Johnson e Diesel, anche produttore, si fanno spazio Michelle Rodriguez, Jason Statham, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Kurt Russell, Scott Eastwood, Charlize Theron e Helen Mirren, tutti diretti da F. Gary Gray.

Dopo Fast and Furious 9, in uscita il 19 aprile del 2019, entrerà in produzione Fast and Furious 10, al cinema dal 2 aprile 2021.

Fonte: Comingsoon.net