Home Curiosità Fast and Furious 9: Ludacris svela accidentalmente un’ambientazione spaziale

Fast and Furious 9: Ludacris svela accidentalmente un’ambientazione spaziale

L’attore e rapper Ludacris durante un’intervista accenna ad una scena di “Fast 9” ambientata nello spazio.

pubblicato 12 Luglio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:00

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Durante un’intervista con SiriusXM, l’attore e rapper Ludacris potrebbe aver confermato che Fast & Furious 9 approderà nello spazio, una possibilità già ventilata a suo tempo dal regista F. Gary Gray e dallo sceneggiatore Chris Morgan, con quest’ultimo che ha parlato di tale eventualità solamente con in mano un’idea tanto forte da reggere allo scenario ipotizzato, insomma che non faccia scadere il franchise nel ridicolo aggiungiamo noi.

Il potenziale spoiler arriva dopo un’osservazione dell’intervistatrice Julia Cunnigham:

[quote layout=”big”]Non ho idea, a livello creativo, a cosa possono inventare per stupirci. Anche se so che lo fanno ogni volta. Penso a cose come lo spazio o un sottomarino, non lo so nemmeno io. Nella mia mente, non riesco nemmeno a immaginare cosa accadrà nel prossimo film.[/quote]

 

Ludacris risponde che Cunningham senza volerlo ha citato qualcosa che vedremo nel film.

[quote layout=”big”]Hai appena detto qualcosa di molto importante. Direi che sei molto intuitiva, perché hai detto qualcosa di giusto, ma non ho intenzione di rivelarlo.[/quote]

A questo punto è sembrato chiaro che dato che se un sottomarino l’abbiamo già visto in Fast & Furious 8 l’unica altra possibilità è lo spazio, alché Ludacris resosi conto di ciò che ha detto fa una faccia stupita e si copre la bocca con la mano come chi ha detto troppo senza volerlo.

I fan del Machete di Danny Trejo stanno ancora aspettando il sequel spaziale promesso nei titoli di coda di Machete Kills, il sequel Machete Kills Again…in Space mai realizzato, ma visto che già James Bond, Dracula e Jason Voorhees hanno fruito di scenari spaziali e che il prossimo film di Tom Cruise avrà una scena girata sulla vera Stazione Spaziale Internazionale, le potenzialità di vedere Toretto e compagni puntare al cielo ci sono davvero tutte.

Fast & Furious 9 arriva nei cinema italiani il 1° aprile 2021

 

Fonte: The Wrap