Home Notizie Fast & Furious 9: motion poster e dettagli sulla scena con la “Space Car”

Fast & Furious 9: motion poster e dettagli sulla scena con la “Space Car”

Universal ha condiviso via Twitter otto motion poster che ritraggono il cast principale dell’atteso Fast & Furious 9 in uscita a giugno 2021.

15 Aprile 2021 18:11

E’ stato recentemente rilasciato un nuovissimo traiiler italiano dell’atteso Fast & Furious 9 che dopo una serie di ritardi causa pandemia di Covid-19 ha finalmente una data di uscita ufficiale fissata al 15 giugno 2021. Universal Pictures ha pensato bene di accompagnare il nuovo trailer con un set di nuovi motion poster ufficiali che ritraggono il cast principale.

Fast & Furious 9 nuovo trailer italiano del film di Justin Lin (2)
Leggi anche:
Fast & Furious 9: nuovo trailer italiano del film di Justin Lin

Tornando al trailer, per chi è rimasto piacevolmente colpito dai brani che hanno accompagnato alcune delle scene più folli e incredibili dell’intera “Fast Saga” vi segnaliamo le tre canzoni che abbiamo ascoltato nella clip sono “Family” di The Chainsmokers & Kygo, “Is You Ready” di Migos e “Jesus Is King” di “Selah”.

Per quanto riguarda la trama, Cipher (Charlize Theron) tornerà per sfidare di nuovo Dominic Toretto (Vin Diesel) dopo aver scatenato il caos in Fast & Furious 8. Stavolta la spietata hacker ha un nuovo asso nella manica che ha le fattezze di Jakob Toretto (John Cena), il  fratello scomparso da tempo in cerca di vendetta, con conseguenti nuovi problemi per Dom e il suo team. La reunion oltre a tanti volti familiari del franchise stavolta includerà anche un gradito ritorno, quello del “risorto” Han Lue (Sung Kang).

Nella parte finale del trailer c’è una scena che sembra un cenno alla famigerata scena nello spazio svelata in prima battuta grazie ad un involontario spoiler di Ludacris e poi successivamente confermata dall’attrice Michelle Rodriguez. La scena in questione vede Tej Parker (Ludacris) e Roman Pearce (Tyrese Gibson) a bordo di una Pontiac Fiero munita di razzi con indosso delle tute che li fanno sembrare più palombari che astronauti, e la domanda sorge spontanea: dove sono diretti Tej e Roman?

Sempre a proposito di quella che viene definita anche “Rocket Car”, il regista Justin Lin chiacchierando con The Hollywood Reporter ha rivelato di aver effettivamente parlato con alcuni professionisti per creare l’auto spaziale di “Fast & Furious 9”.

Sono al telefono con alcuni scienziati, mentre imparo a conoscere carburante e fisica. È stato fantastico avere degli scienziati sull’altra linea che dicevano, “Aspetta, cosa? Cosa stai cercando di fare? Lo adoro”.

Fonte: Twitter