Home Notizie Film 2014-2015: Jessica Lange in The Gambler – il Barone Wolfgang von Strucker in The Avengers 2?

Film 2014-2015: Jessica Lange in The Gambler – il Barone Wolfgang von Strucker in The Avengers 2?

Secondo villain a sorpresa in The Avengers 2. E se ci fosse anche il Barone Wolfgang von Strucker?

pubblicato 21 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:54

– The Gambler: rilanciata in grande stile da American Horror Story, la straordinaria Jessica Lange torna al cinema grazie a The Gambler, nuovo film di Rupert Wyatt che vedrà la Lange affiancare Mark Wahlberg, Brie Larson e Leland Orser. Remake di 40.000 dollari per non morire, film del 1974 con James Caan, il film vedrà Jessica vestire i panni della madre di Wahlberg, ovviamente chiamato a sostituire il Caan originale. Protagonista indiscusso del film del 74 un professore di inglese di New York, amato dai suoi studenti, che combatte contro la dipendenza dal gioco e finisce nei guai per via di un grosso debito. 40.000 dollari. Un prestito gli viene concesso da sua madre, ma non bastano, tanto da volare a Las Vegas per tentare il colpaccio. Ma finirà per non vincere, tanto da lasciare il suo destino tra le mani della mafia.

– Suffragette: Helena Bonham Carter potrebbe andare ad affiancare Carey Mulligan in Suffragette, film diretto da Sarah Gavron per la Pathe e Film4. La pellicola, tratta da episodi realmente accaduti, ruoterà attorno alle celebri femministe denominate per l’appunto suffragette. Faye Ward e Alison Owen si occuperanno della produzione, con il via alle riprese nel 2014.

– Avengers: Age of Ultron: non solo l’Ultron del titolo ma anche un altro temibile villain. Avangers 2 potrebbe regalarci ricche sorprese grazie ad un inedito cattivo, che a detta di Latino Review potrebbe essere il Barone Wolfgang von Strucker, tra i leader dell’organizzazione terroristica Hydra che dovrebbe avere al suo interno personaggi come Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Tra gli attori in corsa per il presunto ruolo Marton Csokas e Dougray Scott. Avengers : Age of Ultron, lo ricordiamo, uscirà al cinema il 1° maggio del 2015.