Home Curiosità FireHouse Dog, arriva il cane pompiere!

FireHouse Dog, arriva il cane pompiere!

Ad Hollywood hanno riscoperto la passione per i cani!Dopo UnderDog, cane supereroe, arriva questo FireHouse Dog, un cane pompiere per intenderci, pronto ad approdare nelle sale dal 4 aprile.Il protagonista della pellicola è ovviamente un cagnolino, vera stella del cinema, una sorta di nuovo Lessie, ovviamente di nome Rex. Accidentalmente, durante un volo sul suo

23 Marzo 2007 09:20

Ad Hollywood hanno riscoperto la passione per i cani!

Dopo UnderDog, cane supereroe, arriva questo FireHouse Dog, un cane pompiere per intenderci, pronto ad approdare nelle sale dal 4 aprile.

Il protagonista della pellicola è ovviamente un cagnolino, vera stella del cinema, una sorta di nuovo Lessie, ovviamente di nome Rex.
Accidentalmente, durante un volo sul suo personale jet, cade dall’aereo, riuscendo miracolosamente a salvarsi. Preso per un normale cane randagio viene ospitato in un terribile canile. Una volta fuggito finisce per fare amicizia con un ragazzino, figlio del capo dei vigili del fuoco, per poi diventare eroe nazionale, grazie ad un’incredibile impresa riuscita durante un terribile incendio.

Diretto da Todd Holland, la pellicola evita di dare “voce” al cane, cercando di proporsi come classico prodotto per famiglie, magari amanti del “miglior amico dell’uomo”. Certo è, che tutto sembra tranne un capolavoro…anzi!

Non vi resta che giudicare voi in prima persona, guardando il trailer una volta cliccato su continua..cliccando qui invece finirete sul sito ufficiale del film!