Home Trailer Flashback: trailer del thriller psicologico con Dylan O’Brien e Maika Monroe

Flashback: trailer del thriller psicologico con Dylan O’Brien e Maika Monroe

Dylan O’Brien e Maika Monroe protagonisti del trailer del thriller psicologico “Flashback” dal regista del found footage “The Conspiracy”.

14 Aprile 2021 14:03

E’ disponibile su Twitter (via ET Online) un trailer del film Flashback, precedentemente noto come The Education of Fredrick Fitzell, che vede protagonisti il Dylan O’Brien della trilogia Maze Runner e della serie tv Teen Wolf nei panni di un ragazzo che affronta un viaggio nel tempo, letterale e metaforico, alla ricerca di una ragazza scomparsa, la Maika Monroe dell’acclamato horror It Follows.

La donna alla finestra trailer italiano del thriller Netflix con Amy Adams
Leggi anche:
La donna alla finestra: trailer italiano del thriller Netflix con Amy Adams

La trama ufficiale:

Con un lavoro aziendale, una relazione stabile e una madre malata, l’incontro casuale di Fred con un uomo della sua giovinezza porta a ricordi spaventosi. A poco a poco, svela un mistero che è stato nascosto per anni su una ragazza scomparsa, una droga chiamata Mercury e una creatura terrificante che lo ha accompagnato passo dopo passo. Passato, presente e futuro si intrecciano e Fred inizia a esplorare tutte le possibili vite che potrebbe condurre. Quale sceglierà?

Il cast di “Flashback” include anche da Hannah Gross, Keir Gilchrist, Amanda Brugel, Emory Cohen, Aaron Poole, Josh Cruddas, Sima Fisher, Liisa Repo-Martell, Ian Matthews, Maika Harper, Donald Burda, Landon Norris e Jackie English.

Dylan O’Brien è anche protagonista dell’avventura post-apocalittica Love and Monsters attualmente disponibile su Netflix, è  nel cast del thriller fantascientifico Infinity di Antoine Fuqua in uscita a settembre, su un uomo (Mark Wahlberg) che scopre che le sue allucinazioni sono in realtà visioni di vite passate; e sarà protagonista del crime-drama The Outfit in uscita nel 2022 che vede O’Brien nei panni di un sarto inglese, creatore di abiti nella famosa Savile Row di Londra, che dopo una tragedia personale si ritrova in quel di Chicago a gestire una piccola sartoria in una parte ruvida della città dove realizza bellissimi vestiti per le uniche persone che possono permetterseli: una famiglia di temuti gangster.

“Flashback” è scritto e diretto da Christopher MacBride, alla sua seconda regia dopo l’inquietante thriller found footage a sfondo complottista The Conspiracy, pellicola girata nello stile del lovecraftiano Banshee Chapter – I files segreti della Cia, l’horror found footage più sottovalutato di sempre insieme al britannico Borderlands.

“Flashback” debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate e in digitale a partire da il 4 giugno e successivamente sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire dall’8 giugno.