Home Curiosità Fool’s Gold, locandina e trailer

Fool’s Gold, locandina e trailer

5 anni dopo Come farsi lasciare in 10 giorni, successo clamoroso, 177 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, tornano a lavorare assieme Kate Hudson e Matthew McConaughey, con Fool’s Gold!Diretto da Andy Tennant, regista di Hitch, in uscita negli Usa l’ 8 Febbario, la pellicola vede Matthew e Kate, marito e moglie, vivere

23 Novembre 2007 09:46

5 anni dopo Come farsi lasciare in 10 giorni, successo clamoroso, 177 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, tornano a lavorare assieme Kate Hudson e Matthew McConaughey, con Fool’s Gold!

Diretto da Andy Tennant, regista di Hitch, in uscita negli Usa l’ 8 Febbario, la pellicola vede Matthew e Kate, marito e moglie, vivere un periodo di crisi, sentimentale ed economico, dopo aver speso anni alla ricerca di un introvabile tesoro.
Ma proprio quando la speranza è oramai arrivata al capolinea, una traccia rimette i due sposini sulla via del tesoro stesso, da trovare il prima possibile prima che lo faccia qualcun’altro…

Sarà un successone come il precedente film? Per il momento godiamoci il trailer, postato da Movieweb, che troverete dopo il saltino…