Home Curiosità Francis Lawrence dirigerà nuovamente Will Smith in The city that sailed

Francis Lawrence dirigerà nuovamente Will Smith in The city that sailed

The City That Sailed, fantasy-drama targato 20th Century Fox potrebbe vedere nuovamente al lavoro fianco a fianco Will Smith e Francis Lawrence, rispettivamente attore e regista di Io sono leggenda. Nessuno dei due ha ancora formalizzato alcun accordo, ma le trattative sembrano essere a buon punto.La storia è stata scritta da Andrew Niccol e vede

di simona
10 Luglio 2009 10:42

Will Smith e Francis Lawrence

The City That Sailed, fantasy-drama targato 20th Century Fox potrebbe vedere nuovamente al lavoro fianco a fianco Will Smith e Francis Lawrence, rispettivamente attore e regista di Io sono leggenda. Nessuno dei due ha ancora formalizzato alcun accordo, ma le trattative sembrano essere a buon punto.

La storia è stata scritta da Andrew Niccol e vede protagonisti un illusionista di strada e sua figlia, costretti ad una lontananza forzata da quando la bambina si è trasferita in Inghilterra con la madre. Esplorando un faro, la ragazzina scopre una stanza con delle candele magiche ed esprime il desiderio di riavere accanto il suo papà. Per esaudirla, l’isola di Manhattan si stacca dalla terra ferma ed inizia a navigare alla deriva.

Fonte: Hollywood Reporter