Home Curiosità Gabriele Muccino è in trattative per dirigere Passengers con Keanu Reeves

Gabriele Muccino è in trattative per dirigere Passengers con Keanu Reeves

Per Gabriele Muccino è quasi ora di ripartire per Hollywood. Dopo il debutto di Baciami Ancora, nelle sale da questo venerdì, potremmo ritrovare il regista impegnato sul set di Passengers, con Keanu Reeves. Muccino, infatti, è attualmente in trattative con la Morgan Creek per prendere posto in cabina di regia per dirigere quella che viene

di simona
pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:21

Per Gabriele Muccino è quasi ora di ripartire per Hollywood. Dopo il debutto di Baciami Ancora, nelle sale da questo venerdì, potremmo ritrovare il regista impegnato sul set di Passengers, con Keanu Reeves. Muccino, infatti, è attualmente in trattative con la Morgan Creek per prendere posto in cabina di regia per dirigere quella che viene definita come “una love story ambientata su una nave spaziale”. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio in estate.

Lo script della pellicola – il cui progetto è stato sviluppato fin dall’inizio da Reeves e dal produttore Stephen Hamel attraverso la loro Company Films – porta la firma di Jon Spaihts, al lavoro anche sul prequel di Alien voluto da Ridley Scott. Durante un lungo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, a causa di un errore del computer, un uomo si sveglia dal sonno criogenico 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Spaventato dall’idea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare una bellissima donna.

Fonte: Variety