Home Curiosità Gangster Squad: nuovo trailer e nuovo poster per il noir con Ryan Gosling

Gangster Squad: nuovo trailer e nuovo poster per il noir con Ryan Gosling

Debutterà l’11 gennaio 2013 in USA il film di Ruben Fleischer con Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin

di simona
pubblicato 12 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:17


La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer del noir diretto da Ruben Fleischer Gangster Squad. Eccolo qui sopra da guardare e commentare insieme. In calce vi attende anche la nuova locandina del film (click per ingrandire l’immagine).

Tratto dal libro Tales of the Gangster Squad (che raccoglie una serie di articoli pubblicati da Paul Lieberman sul Los Angeles Times), adattato per lo schermo da Will Beall, lungometraggio Warner ripercorre la vera storia della task-force della polizia di Los Angeles, guidata dal sergente John O’Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, creata appositamente per dare la caccia ed arrestare uno dei più noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta, citato più volte anche nei romanzi di James Ellroy: il gangster Meyer Harris “Mickey” Cohen. Nel cast Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Nick Nolte, Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.

Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen è il re della città, i guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse finiscono tutti nelle sue tasche. Il suo regno viene protetto non solo dei suoi scagnozzi, ma anche da politici e agenti corrotti che controlla a proprio piacimento. Sarebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada, tranne forse la piccola e segreta squadra della polizia losangelina guidata dal sergente John O’Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, decisi a tutto per porre fine al dominio di Cohen.

Gangster Squad – nuova locandina