Home Sigourney Weaver Ghostbusters 2020: Bill Murray avvistato con Dan Aykroyd e Sigourney Weaver

Ghostbusters 2020: Bill Murray avvistato con Dan Aykroyd e Sigourney Weaver

Bill Murray avvistato a Calgary dove si sta girando “Ghostbusters 2020” di Jason Reitman.

pubblicato 24 Settembre 2019 aggiornato 22 Maggio 2024 09:45

Bill Murray è stato catturato in un video vicino ai set di Ghostbusters 2020 a Calgary in Canada. Il filmato ritrae Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver che bevono un drink in un bar dell’hotel.

Realizzare “Ghostbusters 2020″ non era tra i progetti di Jason Reitman, ma poi dopo il reboot al femminile di Paul Feig, i fan di lunga data hanno chiesto a gran voce di rendere giustizia ad un film che ha segnato un’epoca e creato un mix unico di commedia e sovrannaturale, mix che il reboot ha banalizzato in una sguaiata parodia. Jason Reitman intende fare giustizia al classico del 1984 e rendere orgoglioso suo padre, Ivan Reitman, regista dei due film originali.

[quote layout=”big”]Voglio rendere orgoglioso mio padre e voglio che sia orgoglioso di questo film. Voglio che sia orgoglioso di me, ma voglio anche che sia orgoglioso di ciò che stiamo facendo. Sono molto consapevole dell’eredità di questo film perché sono un grande fan. Ho trascorso molte estati come molti altri giovani negli anni ’80 a guardarlo ogni giorno…Sono innamorato del film e ho la responsabilità di fargli giustizia. Da quando sono venuto qui, ho incontrato gli Acchiappafantasmi di Calgary, ho incontrato gli Acchiappafantasmi di Alberta. Voglio fare un film che sia vero per loro, ma spero anche di fare un film che renda orgoglioso mio padre e che renda orgogliosa mia figlia.[/quote]

 

Ora non resta che aspettare aggiornamenti, incrociare le dita e sperare che questa sia la volta buona.

Per guardare le immagini con Bill Murray scorrete il video qui sotto fino al minuto 1:31.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Fonte: Daily Mail

 

Sigourney Weaver