Home Curiosità Go Go Tales: il trailer del film di Abel Ferrara

Go Go Tales: il trailer del film di Abel Ferrara

Uscirà il 20 giugno Go Go Tales di Abel Ferrara e che vede nel cast un nutrito gruppetto di personaggi: Willem Dafoe, Bob Hoskins, Matthew Modine, Asia Argento, Burt Young, Danny Quinn, Riccardo Scamarcio, Roy Dotrice, Bianca Balti, Stefania Rocca, Justine Mattera, Romina Power, Pras, Andy Luotto.Sorpresi? Già. Ferrara ci racconta la storia del Ray

di carla
17 Giugno 2008 14:31

go go tales poster Uscirà il 20 giugno Go Go Tales di Abel Ferrara e che vede nel cast un nutrito gruppetto di personaggi: Willem Dafoe, Bob Hoskins, Matthew Modine, Asia Argento, Burt Young, Danny Quinn, Riccardo Scamarcio, Roy Dotrice, Bianca Balti, Stefania Rocca, Justine Mattera, Romina Power, Pras, Andy Luotto.

Sorpresi? Già. Ferrara ci racconta la storia del Ray Ruby’s Paradise, un locale per spogliarelliste ma non solo. Il posto è gestito dal carismatico Ray Ruby (Willem Dafoe) e da una serie di personaggi stravaganti. La storia si svolge in una sola notte, dal tramonto all’alba: Ray è oberato di debiti ed il fratello Johnie (Matthew Modine) ha deciso di non finanziare oltre il locale. Ray decide di investire i risparmi di una vita nella lotteria. Vince ma perde il biglietto…

Oggi vi presentiamo il trailer. Il film ha fatto parlare di sé a Cannes 2007 per la scena in cui Asia Argento bacia un cane. L’attrice ha ultimamente rinnegato il film: “Vorrei non averlo mai fatto. La mia scena è stata strumentalizzata e si è parlato solo di quella.”