• Film

Godzilla vs Kong: primo video del crossover di Adam Wingard

Dall’evento virtuale brasiliano Comic-Con Experience (CCXP) arriva un primo video ufficiale e alcune immagini di Godzilla vs Kong.

Dall’evento virtuale brasiliano Comic-Con Experience (CCXP) arriva un primo video ufficiale e alcune immagini di Godzilla vs Kong, l’atteso crossover di Legendary Pictures e quarto film dell’universo condiviso noto come MonsterVerse che prende il via nel 2014 con il reboot Godzilla di Gareth Edwards.

Il cast di “Godzilla vs Kong” include Millie Bobby Brown e Kyle Chandler da Godzilla II – King of the Monsters con l’aggiunta di Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison e Demián Bichir.

La trama ufficiale:

In un nuovo mondo in cui ora l’uomo e il mostro coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero insieme ai Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a sorgere sotto le spoglie di una nefanda cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, su Skull Island, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong.

“Godzilla vs Kong” è diretto da Adam Wingard regista del remake americano di Death Note e del sequel Blair Witch mentre le musiche sono curate da Tom Holkenborg aka Junkie XL noto per il suo lavoro in Mad Max: Fury Road e Batman v Superman: Dawn of Justice. Wingard dirige da una sceneggiatura scritta da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), TS Nowlin (The Maze Runner, Pacific Rim – La rivolta) e J. Michael Straczynski (World War Z).

Wingard in una precedente intervista ha espresso il desiderio che il film abbia un vincitore definitivo.

Voglio che ci sia un vincitore. Il film originale è stato molto divertente, ma ti senti un po’ deluso dal fatto che il film non abbia preso una posizione definitiva. Le persone stanno ancora discutendo ora su chi ha vinto in quel film originale. Quindi voglio che le persone si allontanino da questo film con la sensazione di “Ok, c’è un vincitore”.

Attualmente l’uscita di “Godzilla vs Kong” è fissata al 21 maggio 2021 e uscirà nelle sale americane contemporaneamente alla disponibilità sulla piattaforma streaming HBO Max.

Fonte: Screenrant

I Video di Cineblog