Stasera in tv: “Hard Kill” su Italia 1

Italia Uno stasera propone “Hard Kill”, thriller d’azione del 2020 diretto da Matt Eskandari e interpretato da Jesse Metcalfe, Bruce Willis e Lala Kent.

Cast e personaggi

Jesse Metcalfe: Derek Miller
Bruce Willis: Chalmers
Lala Kent: Eva Chalmers
Natalie Eva Marie: Sasha Zindel
Texas Battle: Nick Fox
Sergio Rizzuto: The Pardoner
Swen Temmel: Dash Hawkins
Jon Galanis: Harrison Zindel
Tyler Jon Olson : Tenente Colton
Leslee Emmett: Crystal
Nicholas Petron: Autista Limo
Abigail Esmena: Cameriera
Jacquie Nguyen: Gemma
Katie Groneman: Barista
Adam Huel Potter: Avventore ubriaco

La trama

Sconvolta dal fatto che la sua tecnologia rivoluzionaria verrà utilizzata in modo improprio per scopi militari, Eva Chalmers (Lala Kent) si avvicina d un estremista noto come “The Pardoner” (Sergio Rizzuto), che promette di aiutarla ad usarla per salvare il mondo. Quando però Eva scopre e rifiuta di avallare suoi piani terroristici, lui la prende in ostaggio e tenta di costringere suo padre, Donovan (Bruce Willis), a rivelare il codice per attivarlo. Donovan assume una squadra di mercenari guidati da Derek Miller per salvare Eva e recuperare la tecnologia.

Curiosità

  • “Hard Kill” è diretto dal regista iraniano-americano Matt Eskandari specialista in film d’azione. I crediti di Eskandari includono il thriller-horror Victim, l’horror d’azione Game of Assassins e e l’horror 12 Feet Deep.
  • “Hard Kill” è la terza collaborazione del regista Matt Eskandari con Bruce Willis dopo Trauma Center – Caccia al testimone e Survive the Night.
  • La sceneggiatura di “Hard Kill” è di Joe Russo e Chris LaMont, da una storia di Clayton Haugen e Nikolai From . Russo e LaMont hanno scritto insieme anche diversi cortometraggi, il thriller The Au Pair, il film tv horror Be Mine diretto da Russo e il thriller The Last Will and Testament of Charles Abernathy.
  • Questo è il secondo film consecutivo in cui Bruce Willis (Chalmers) e Texas Battle (Nick) recitano insieme dopo Trauma Center – Caccia al testimone del 2019.
  • Lala Kent (Eva) ha recitato con Bruce Willis (Donovan) in 10 Minutes Gone (2019).
  • Bruce Willis e Lala Kent sono apparsi in quattro film insieme in due anni: Trauma Center, 10 Minutes Gone, Hard Kill e Out of Death.
  • Le musiche originali del film sono del compositore Rhyan D’Errico al suo terzo lungometraggio di fiction dopo il western-horror Happy Hunting e il film fantascientifico Oxalis.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in tv

Tutto su Film in tv →