Heart of Stone: trailer italiano e anticipazioni del film Netflix con Gal Gadot

Tutto quello che c’è da sapere su “Heart of Stone”, lo spy-thriller d’azione con protagonista Gal Gadot e Jamie Dornan su Netflix nel 2023.

Netflix annuncia Heart of Stone che debutterà nel 2023, uno spy-thriller d’azione con protagonista Gal Gadot (Wonder Woman, Red Notice) che Skydance vorrebbe trasformare in un franchise d’azione sulla scia dei film di James Bond e la saga Mission: impossible di Tom Cruise. Il film è stato descritto come “crudo e super realistico”, descrizione confermata dalla stessa Gadot: “Volevamo davvero assicurarci di mantenerlo realistico, in modo che le persone potessero percepire il dolore”.

Trama e cast

Rachel Stone (Gal Gadot) è un’agente della CIA, l’unica donna che si frappone tra la sua potente organizzazione globale di mantenimento della pace e la perdita del suo bene più prezioso e pericoloso.

Il cast di “Heart of Stine” include anche Jamie Dornan, Alia Bhatt, Sophie Okonedo, Archie Madekwe, Matthias Schweighöfer, Jing Lusi, Paul Ready, Billy Clements, Jon Kortajarena, Jónas Alfreð Birkisson, Helga Kristín Helgadóttir, Diana Yekinni, Luca Fiamenghi, Hordur Bent, Nathalia Rossetti, Davíð Már Sigurðsson, Elma Dís Davíðsdóttir.

Heart of Stone – trailer e video

Curiosità

 

  • “Heart of Stone” è diretto dallo scrittore/regista britannico Tom Harper, già regista di The Aeronauts, A proposito di Rose e The Woman in Black 2 – L’angelo della morte oltre a d episodi di serie tv come “Demons”, “Misfits”, “Peaky Blinders”, “War & Peace”, “The Son – Il figlio”.
  • La sceneggiatura di “Heart of Stone” è scritta dall’autore di graphic novel Greg Rucka (Whiteout – Incubo bianco, Old Guard, Old Guard 2) e da Allison Schroeder, candidata ad un Oscar per il biopic Il diritto di contare e autrice per il live-action Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri.
  • “Herat of Stone” segna la seconda collaborazione di Gal Gadot con Netflix dopo il film d’azione Red Notice.
  • L’attore Jamie Dornan noto per il ruolo di Christian Grey nella trilogia di film di Cinquanta sfumature lo scorso anno ha ricevuto la prima candidatura al Golden Globe come migliore attore non protagonista per il film Belfast di Kenneth Branagh.
  • Il film segna l’esordio hollywoodiano dell’attrice e cantante indiana Alia Bhatt al suo debutto a Hollywood.
  • “Heart of Stone” è prodotto da Bhaumik Gondaliya, Dana Goldberg, Don Granger, Bonnie Curtis, Julie Lynn, Gal Gadot e Jaron Varsano.

 

Ultime notizie su Netflix

Tutto su Netflix →