Home Notizie He’s All That: Netflix acquista il remake al maschile della commedia Kiss Me

He’s All That: Netflix acquista il remake al maschile della commedia Kiss Me

Tanner Buchanan e la star di TikTok Addison Rae per il remake della commedia anni novanta Kiss Me diretta dal regista di Quel pazzo venerdì.

19 Marzo 2021 07:16

Netflix ha acquisito i diritti di He’s All That, un remake della classica commedia per adolescenti anni novanta She’s All That uscita in Italia con il titolo Kiss Me, dall’omonimo brano dei Sixpence None the Richer incluso nella colonna sonora.

Bird Box in arrivo su Netflix uno spin-off in lingua spagnola (2)
Leggi anche:
Bird Box: in arrivo su Netflix uno spin-off in lingua spagnola

Il sito Deadline riporta che questa versione, per cui Netflix ha sborsato oltre 20 milioni di dollari,  fruirà come si evince dal titolo di un cambio di genere, da femminile a maschile per quanto riguarda i protagonisti che saranno Tanner Buchanan affiancato dalla star dei social media Addison Rae.

L’originale “She’s All That” aka “Kiss Me” interpretato da Freddie Prinze Jr., Rachael Leigh Cook, Paul Walker e Matthew Lillard segue uno studente del liceo di nome Zach (Prinze Jr.) che dopo essere stato scaricato dalla sua ragazza (Jodi Lyn O’Keefe), si vanta di poter rendere popolare qualsiasi ragazza della scuola e renderla una perfetta Reginetta del ballo, e la scelta cade su Laney (Rachael Leigh Cook). Il film è un moderno adattamento dell’opera teatrale “Pigmalione” di George Bernard Shaw e del film My Fair Lady di George Cukor del 1964.

In “He’s All That” seguiamo l’influencer Padgett Sawyer (Addison Rae), un influencer che accetta una scommessa per trasformare il perdente della scuola interpretato da Tanner Buchanan, nel Re del ballo. “He’s All That” vede il ritorno di Rachel Leigh Cook e Matthew Lillard, e include anche Madison Pettis, Isabella Crovetti e Annie Jacob. Il film è stato scritto da R. Lee Fleming, lo sceneggiatore dell’originale “She’s All That” e diretto da Mark Waters (Mean Girls, Quel pazzo venerdì, I pinguini di Mr. Popper).

Tanner Buchanan lanciato dalla serie tv Designated Survivor è meglio noto per il ruolo di Robby Keene nella serie Netflix Cobra Kai, mentre al cinema ha recitato nella commedia Bastardi insensibili e nel thriller Crudele fissazione. Addison Rae al suo primo lungometraggio è una popolare influencer che ha iniziato con video di ballo su TikTok raggiungendo oltre 78 milioni di follower, classificandosi come la seconda persona più seguita sulla piattaforma appena dietro Charli D’Amelio. Nell’agosto 2020, Rae è stata nominata come la personalità TikTok più redditizia dalla rivista Forbes.