Home Curiosità Hostel: action figure in edizione limitata

Hostel: action figure in edizione limitata

Mentre aspettiamo di avere ulteriori notizie su Hostel Part II, vi segnalamo questa bellissima action figure. La pretendo, punto. Scommetto che non vedevate l’ora di farmi un regalo… così, a gratis!E’ alta 30 centimetri, pesa 1.30 chili, viene presentata dalla Medicom Toy Coporation in edizione limitata: tuttavia non è ancora in commercio, e ci vorrà

15 Febbraio 2007 19:58

Mentre aspettiamo di avere ulteriori notizie su Hostel Part II, vi segnalamo questa bellissima action figure. La pretendo, punto. Scommetto che non vedevate l’ora di farmi un regalo… così, a gratis!

E’ alta 30 centimetri, pesa 1.30 chili, viene presentata dalla Medicom Toy Coporation in edizione limitata: tuttavia non è ancora in commercio, e ci vorrà ancora un po’ (arriverà per autunno). Ma sappiate che per farmi il regalino, dovete spendere 100 dollari (più spese di spedizione, ovviamente).
Iniziate a fare una bella colletta, e sbrigatevi a prenotare qui, dove tra l’altro potrete vedere l’action figure a 360°.

Il prezzo, certo, è quello di un’edizione limitatissima e per soli collezionisti e appassionati: ma la cura dei dettagli sembra ottima e accuratissima, e chi ha amato il primo film e non vede l’ora di godersi altre belle torture nel sequel un pensierino sbavoso l’avrà anche inconsciamente fatto.

Intanto, per farvi un’idea, cliccate su continua, dove trovare una breve galleria d’immagini della bella statuina…


Action Figure in edizione limitata da Hostel