Home Curiosità I parenti sfigati dei vip!

I parenti sfigati dei vip!

Questa che vedete accanto a Keanu Reeves non è una delle creature di Constantine, ne la bambina cresciuta di Fuga dalla scuola media, è semplicemente sua sorella! Voi direte “vabbè l’avranno adottata!”. No no, è sua sorella biologica!Mettetevi nei panni di questa povera figliuola, già dover essere la sorella di Keanu Reeves sarà stressante, figurarsi

26 Gennaio 2007 08:46


Questa che vedete accanto a Keanu Reeves non è una delle creature di Constantine, ne la bambina cresciuta di Fuga dalla scuola media, è semplicemente sua sorella! Voi direte “vabbè l’avranno adottata!”. No no, è sua sorella biologica!

Mettetevi nei panni di questa povera figliuola, già dover essere la sorella di Keanu Reeves sarà stressante, figurarsi se si è pure “bruttini”!
Ironia della sorte, che quando vuole è davvero bastarda, i genitori l’han chiamata Karina!
Fantastici i capelli ad attaccatura “alta” e le gengive con vista sull’oceano. Chissà come mai non ha fato carriera anche lei nel mondo del cinema, con un cognome così importante…chissà come mai!

Dopo il viaggio allucinante dei Vip senza trucco di ieri, oggi preparatevi a quello dei parenti sfigati dei Vip!
Siete pronti? Avete digerito?Allora non vi resta che cliccare su continua…


Cosa ci fa Jennifer Lopez assieme alla Marisa di Donne sull’orlo di una crisi di nervi? Domanda leggittima, se quella fosse Rossy de Palma, visto che stiam parando della sorella di J Lo!
So che stenterete a crederci ma è così. Una dentatura equina, un naso da guiness e un capello da fare invidia a Karina Reeves la portano ad essere mostruosamente differente dalla sorella famosa, che ancora oggi ringrazia il signore per essere la sorella “bella” di famiglia!


La domanda sorge spontanea: perchè Gwen Stefani si concia così anche per uscire di casa? A meno che non fosse un convegno sulle barbie direi esser fuori luogo il suo abbigliamento, soprattutto se paragonato a quello della madre e della sorella!
La 1° sembra esser uscita dai Soprano, la 2° veniva direttamente da Mc, dove aveva appena finito de frigge! Notare l’espressione della mamma che starà pensando ” ma come ho fatto a fa na fija così cretina!”.


Cosa ci fa Tom Cruise con Ellen DeGeneres? Che gli stia spiegando come presenterà i prossimi Oscar?
Nulla di tutto questo, perchè quella lesbicona tutta vestita de pelle nera dall’aria corrucciata non è Ellen, è sua sorella!
Saranno certamente felici i genitori di Tom, hanno tirato su un figlio pazzo e una figlia che sogna di fare la camionista, felicissssssimi!


O mio dio cosa ci fa Sharon Stone con la versione grassa, brutta e country di Maryl Streep?!?
Ovviamente nulla, perchè quella è la sorella! Notare lo sguardo assassino di Sharon che starà pensando “ma questa proprio oggi doveva usci de casa…maledetta!”.


Ecco qui le bambole Kidman!
Sembrano o no di porcellana? L’espressione della sorella è inquietante! Tipo bambola assassina!
Non ha una pelle normale, sembra fatta di cera, lucida fino all’inverosimile!


Chiudo la rassegna “parenti sfigati” con il botto!
Che ci fà Naomi Campbell con Stefania Nobile bruciata de lampade?!?
Nuove televendite in arrivo? Che la Naomi, ormai prossima al cinema,voglia iniziare dalla tv? Nulla di tutto questo, incredibile ma vero, quella è la sorella di Naomi! E’ o non è la visione vivente dell’Urlo di Munch?!?
Mamma mia che spavento, chissà da quanto tempo che la Campbell non la faceva uscir di casa…con il caratterino che si ritrova!

Conclusioni? Mettetevi nei panni di questi poveracci: persone comuni, con un cognome ingombrante, costrette, ogni volta che si presentano, a doversi subire la domanda “ma sei parente di…?” con la conseguente risposta “si…sono la sorella“, e le successive risate di scherno, della serie “se come no e io so vergine e incensurato!”.

Ragazzi è un trauma!!